Regali di Natale fashion: tante idee per le amanti della moda

Dalle borse ai gioielli, vediamo quali sono i regali di Natale perfetti per tutte le amanti della moda.

Acquistare (e ricevere) i regali di Natale è una delle cose più belle delle feste, ma non sempre è semplice fare il regalo giusto. Fortunatamente, con alcune persone è difficile sbagliare, ad esempio con le amanti della moda.

Basta infatti acquistare qualche capo o accessorio di tendenza per renderle felici. Se non siete informate sugli ultimi trend, non preoccupatevi: vi daremo noi qualche suggerimento!

Regali di Natale: le idee fashion

regali di natale fashion
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/469570698639700147/

– Una borsa. Tutte le donne che amano la moda amano le borse, anzi, le amano anche quelle che non seguono le tendenze! Cercate di scegliere una borsa evergreen e facile da abbinare. Se avete un grande budget e la persona a cui dovete regalarla è molto importante per voi, potreste anche pensare di acquistare una it bag, come una Louis Vuitton o una Chanel.

– Un gioiello minimal. I gioielli sono sempre apprezzati. Ovviamente, non dovete regalare necessariamente anelli con diamanti, basta anche un gioiello d’argento. Ultimamente sono di tendenza quelli minimal, dalle linee pulite, semplici e non troppo costosi.

– Una sciarpa. Ok, forse la sciarpa è un regalo molto inflazionato, ma sicuramente utile in inverno. I modelli più trendy sono quelli maxi, a fantasia tartan.

– Un paio di calze. Quest’anno i collant a rete, ricamati e con applicazioni sono tornati di moda. Sicuramente acquistandoli non sbaglierete (e non spenderete nemmeno molto).

– Un maglione. I maglioni non sono mai abbastanza. Evitate di acquistare quelli natalizi, che finite le feste vanno riposti nell’armadio, meglio un modello da sfruttare tutto l’inverno. I più gettonati al momento sono quelli oversize e di ciniglia.

– Un paio di scarpe. Regalare un paio di scarpe non è facile, ma se conoscete la persona a cui volete donarle abbastanza bene da sapere quale numero indossa, non dovreste avere problemi. Magari scegliete delle sneakers, come le Vans Old School, che sono sicuramente di tendenza, ma anche comode.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 17-12-2017

Federica Maria Ferrara

X