Rebecca Staffelli e Alessandro Basile si sposano: l'anello di fidanzamento

La figlia di Valerio Staffelli sposerà un famoso ex corteggiatore…

Rebecca Staffelli, figlia del noto inviato di Striscia Valerio Staffelli, sposerà l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Alessandro Basile.

Con un post su Instagram in cui ha mostrato il suo splendido anello di fidanzamento Rebecca Staffelli ha annunciato che sposerà il fidanzato Alessandro Basile: “Ho detto sì!”, ha scritto. La giovane, classe 1998 e già nota al pubblico televisivo, è la figlia dell’inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli. Lei e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne hanno iniziato a frequentarsi nel 2018 e da subito la storia si è rivelata importante per entrambi.

View this post on Instagram

I said yes! 💍👰🏽❤️

A post shared by Becky (@rebecca_staffelli) on

Rebecca Staffelli e Alessandro Basile si sposano

Grandi novità in casa Staffelli: presto l’inviato di Striscia la Notizia dovrà prepararsi a portare all’altare sua figlia Rebecca, che ha annunciato il fidanzamento ufficiale con Alessandro Basile. Lui è noto ai telespettatori di Uomini e Donne per esser stato – nel 2015 – il corteggiatore di Rossella Indelicato. La figlia dell’inviato di Striscia invece ha lavorato come opinionista a Pomeriggio Cinque e Domenica Live, e inoltre nel 2018 ha condotto Colpo di tacchi su La5. La coppia sembra essere più affiata che mai e in tanti su Instagram si sono complimentati con loro per il lieto annuncio.

Rebecca Staffelli Alessandro Basile
Fonte Foto: https://www.instagram.com/rebecca_staffelli/

L’inizio della relazione

I due avrebbero iniziato a frequentarsi nel 2018 e finora la liaison sarebbe proseguita a gonfie vele, tanto che Alessandro Basile si sarebbe sbrigato a mettere l’anello al dito alla figlia dell’inviato di Striscia.

In un’intervista riportata da DiLei a proposito delle sue imminenti nozze Rebecca Staffelli avrebbe confessato: “Sono felicissima e penso sia una gioia che si provi poche volte nella vita (…). Organizzare non sarà facile, perché non sarà una cosa semplice e tradizionale. Anzi, ci rappresenterà molto.” Ancora nessuna conferma sulla data delle nozze e sul luogo in cui verranno celebrate, ma i fan sono in attesa di conoscere tutti i dettagli.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/rebecca_staffelli/

ultimo aggiornamento: 31-01-2020

X