Emma Marrone dopo il tumore alle ovaie addio tinta bionda

Emma Marrone: “Addio tinta, ma dentro mi sentirò sempre bionda”

Emma Marrone per un po’ dovrà dire addio al suo biondo. Dopo l’operazione per il tumore alle ovaie i medici le hanno sconsigliato di fare la tinta.

Emma Marrone più combattiva che mai. Dopo aver sconfitto il tumore alle ovaie la cantante, ex vincitrice di Amici, fa una strana confessione. Da questo momento in poi non sarà più bionda, Emma deve dire addio alla tinta e tornare al suo colore naturale. A rivelarlo, inoltre, è stata proprio lei alla rivista Sette, inserto de Il Corriere della Sera, dove ha deciso di raccontare qualche altro pezzetto di sé.

Emma Marrone: “Non sarò più bionda”

Quel caschetto biondo che in tanti abbiamo amato non ci sarà più: parola di Emma Marrone. In una lunga intervista la cantante di Stupida Allegria, infatti, ha confessato che non potrà più fare alcun tipo di tinta.

“I miei capelli non saranno più biondi. Dopo l’operazione subita, i medici mi hanno sconsigliato di tingermi. Mi sono presa la libertà di metterli a riposo, potrei anche non tornare più bionda. L’importante è sapere che sono bionda dentro. [..] Non ho avuto timore di espormi troppo, condividendo con il pubblico la malattia: non potevo non dirlo, qualcuno aveva comprato voli e alberghi per esserci. Fosse capitato in un momento vuoto non avrei detto nulla. La paura c’è ancora. Ogni tre mesi, quando devo fare le analisi ma in sala operatoria sono entrata come una spaccona”.

Come sempre Emma affronta le cose a suo modo, con la carica giusta e quel pizzico di ironia che l’ha sempre contraddistinta.

Emma Marrone
Fonte Foto: https://www.instagram.com/real_brown/?hl=it

Emma Marrone: 10 anni di carriera

Il 2020, inoltre, per la Marrone sarà un anno molto importante. La cantante salentina, infatti, si prepara a festeggiare i 10 anni di carriera. Ma non è tutto perché Amadeus l’ha anche scelta come uno dei super ospiti delle cinque serate del Festival di Sanremo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/real_brown/

ultimo aggiornamento: 30-01-2020

X