Fedez: lo scherzo a Chiara Ferragni che l'ha fatta piangere

Fedez fa piangere Chiara Ferragni: il video fa il giro della rete

Fedez ha organizzato uno scherzo cattivissimo a sua moglie, Chiara Ferragni, che però non l’ha presa affatto bene…

Rinchiuso in bagno Fedez ha fatto credere a Chiara Ferragni di essersi rotto il naso: la moglie del rapper è accorsa in suo aiuto spaventandosi moltissimo, e quando lui le ha svelato che si trattasse di uno scherzo si è messa a piangere. Il video del riuscitissimo scherzo è stato postato dallo stesso Fedez su Instagram, dove Chiara Ferragni non ha mancato di commentare: “Sei un pezzo di m****, continuo a sentire quel rumore maledetto.”

View this post on Instagram

Non l’ha presa benissimo

A post shared by FEDEZ (@fedez) on

Fedez: lo scherzo a Chiara Ferragni

In tanti sui social hanno trovato divertente il video dello scherzo che Fedez ha fatto a Chiara Ferragni, ma c’è anche chi ha consigliato all’influencer di organizzare presto la sua “vendetta”. Utilizzando della pasta cruda il rapper ha fatto credere alla moglie di essersi rotto il naso, e la reazione di lei è stata – come prevedibile – un enorme spavento.

Chiara Ferragni non ha nascosto ai fan di essere diventata più sensibile dopo la nascita del figlio, Leone, e quando qualche mese fa il piccolo si era fatto male sbattendo contro un battiscopa – e i due erano corsi all’ospedale dove gli erano stati messi alcuni punti – l’influencer non aveva nascosto di aver “perso 10 anni di vita” per la paura.

Il figlio Leone già star dei social

La coppia continua a trascorrere molto del suo tempo in compagnia del piccolo Leone, che il prossimo 19 marzo compierà 2 anni. La coppia ha deciso che per crescere il figlio in totale armonia e con la presenza dei familiari farà spesso viaggi tra Milano e Los Angeles, dove i due possiedono la loro seconda residenza e dove Leone è nato. Dal giorno della nascita il bambino sui social è praticamente una star, e in molti hanno infatti criticato la coppia per i troppi video su di lui condivisi durante la loro vita di tutti i giorni.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/fedez/

ultimo aggiornamento: 31-01-2020

X