Diana Del Bufalo contro Paolo Ruffini: la confessione a Verissimo

Diana Del Bufalo attacca Ruffini: “Ha commesso cose molto gravi”

Diana Del Bufalo è un fiume in piena a proposito della sua recente rottura dal conduttore Paolo Ruffini, che a suo dire avrebbe commesso fatti molto gravi.

La storia tra Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini è finita (ancora una volta) e non nel migliore dei modi: a Verissimo l’attrice ha raccontato come avrebbe vissuto l’ultimo periodo e ha dichiarato che l’ex fidanzato avrebbe commesso cose molto gravi nei suoi confronti.

“Nella relazione con Paolo non ho sbagliato niente. Le cose gravi le ha commesse lui e mi sono detta di non poter più andare avanti in questo modo. Sono stata troppo male”, ha dichiarato. In molti credono che la relazione sia finita a causa del tradimento di lui, e in particolare perché all’indomani della rottura la tatuatrice romana Vanya Stone aveva rivelato di aver avuto un flirt col conduttore.

Diana Del Bufalo Paolo Ruffini
Diana Del Bufalo Paolo Ruffini

Diana Del Bufalo contro Paolo Ruffini

Diana Del Bufalo non ha nascosto di aver vissuto un periodo buio dopo la fine della relazione con Paolo Ruffini: l’attrice avrebbe trovato sostegno nella psicoterapia e oggi fortunatamente sarebbe in un periodo di ripresa.

“Adesso sto bene, sono nella fase euforica. Ho vissuto il mio dolore ma adesso basta. Ho fatto un percorso con una psicoterapeuta che mi ha salvato la vita e mi ha reso di nuovo felice”, ha confessato a Verissimo. Di recente alcuni rumors l’avrebbero voluta accanto al collega Cristiano Caccamo, ma nello studio di Silvia Toffanin Diana Del Bufalo ha smentito qualsiasi liaison sentimentale con il collega. “Siamo solo amici”, ha detto.

Le rivelazioni di Vanya Stone

Quasi in contemporanea all’annuncio di separazione tra Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini hanno iniziato a circolare in rete alcune foto di Vanya Stone, tatuatrice romana che ha fatto sapere via social di aver avuto un flirt con il celebre conduttore.

Sarà stato questo il motivo della rottura tra lui e Diana Del Bufalo? Nessuno dei due ha confermato o smentito la notizia, quel che è certo è che, almeno stavolta, l’attrice abbia deciso di non fare marcia indietro. “Continuo a volergli bene, ma non ho potuto più continuare a stare con lui per motivi spiacevoli. Due settimane fa ci siamo anche parlati al telefono, ma è davvero finita”, ha dichiarato.

ultimo aggiornamento: 31-01-2020

X