A Vieni da Me Raz Degan ha fatto una confessione su una delle persone più importanti della sua vita, tragicamente scomparsa nel 2018.

“Ermanno Olmi è stato la persona più importante.(…) Mi manca…”, ha dichiarato Raz Degan a proposito del compianto regista scomparso nel 2018 e a cui evidentemente l’attore – che per lui aveva ricoperto un ruolo nel film Centochiodi – era evidentemente molto legato. Degan ha dichiarato che lavorare con Ermanno Olmi sarebbe stata una delle esperienze più belle della sua vita e a seguire ha raccontato i momenti più difficili della sua vita e la sua scalata verso il successo.

Raz Degan
Fonte Foto: https://www.instagram.com/vienidamerai/

Raz Degan: l’infanzia e la vita privata

Dopo aver parlato della tragica scomparsa di Ermanno Olmi Raz Degan si è confessato nel salotto di Caterina Balivo a Vieni da Me, raccontando del suo passato da barista, della sua infanzia in un kibbutz israeliano e infine il suo primo provino per uno spot importante:

Rimasi bloccato in metro a Parigi e feci tardi per il provino della pubblicità che mi ha reso poi famoso. Quando sono arrivato ero l’ultimo. Niente avviene per caso”, ha dichiarato.

Raz Degan ha parlato anche del suo impegno umanitario con l’UNHCR e poi ovviamente ha anche raccontato lungamente della sua più grande passione: i viaggi. Da sempre l’attore si considera un “vagabondo” e ha dichiarato che finora un po’ di stabilità l’avrebbe trovata solo in Puglia, dove avrebbe acquistato un trullo: “Bisogna avere un punto di riferimento, una casa. Io sono un vagabondo, quindi stabilizzarmi è difficile per me”, ha detto.

Attimi d’imbarazzo a Vieni da Me

Proprio parlando del trullo acquistato in Puglia Caterina Balivo ha fatto all’attore delle domande sul suo privato, ma come sempre lui ha preferito glissare e, con un po’ d’imbarazzo, ha dichiarato: “Amore? Sono molto discreto nel mio trulletto…”, frase che ha suscitato le risate del pubblico.

Com’è noto l’attore è stato per anni legato a Paola Barale con cui sembra che oggi i rapporti sarebbero stati definitivamente archiviati da parte di entrambi.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/vienidamerai/

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Caterina Balivo Raz Degan

ultimo aggiornamento: 29-01-2020


La promessa di Vanessa al marito Kobe Bryant

Scandalo a corte! Spunta il figlio segreto di Carlo e Camilla