Raoul Bova festeggia i suoi 45 anni con una sexy 28enne

Raoul Bova ha appena festeggiato i suoi primi 45 anni: è stato un compleanno d’amore passato con la compagna Rocio Munoz Morales e la figlia Luna

chiudi

Caricamento Player...

Raoul Bova è uno degli attori più amati del cinema, e proprio in questi giorni ha festeggiato il suo 45esimo compleanno. E’ stata proprio la compagna Rocio Morales a pubblicare una tenerissima foto su Instagram per fargli gli auguri in modo speciale. Nella foto vediamo tre mani che si intrecciano e una dedica dolcissima quanto semplice in esclusiva per i 45 anni del sex symbol più amato del cinema italiano: AUGURI…al nostro immenso”. Anche i fan hanno apprezzato, e gli auguri per il bel Raoul sono piovuti a vista d’occhio.

bova
Fonte foto: Instagram

Quello di Raoul è stato un compleanno pieno d’amore

Bova ha trascorso il suo giorno speciale con Rocio Munoz Morales e la figlia Luna: tra le sue donne preferite.

Le voci di una crisi della coppia negli ultimi mesi si sono sprecate.

Dagospia solo qualche mese fa scriveva: “Le solite malelingue dicono che, a dispetto dei sorrisi e delle foto da famigliola, la storia tra Rocio Muñoz Morales e Raoul Bova, 27 e 44, sarebbe finita da un po’ e che a tenerli insieme sarebbero gli affari. Sarà vero? ”.

Ma ora arriva la conferma che le chiacchiere non possono nulla contro la forza del loro amore. La compagna è ben più giovane dell’attore, ma per la 28enne Rocio, non è certo un problema.

“In questo periodo sono in un momento di riflessione. Mi sono preso un anno sabbatico perché voglio dedicarmi ai miei figli. Ho intenzione di fare un progetto diverso da quelli fatti finora. Sto anche pensando di fare progetti che riempiono il cuore”, ha dichiarato l’attore tempo fa.

Ed è proprio quello che papà Raoul sta facendo. Si divide tra i figli avuti da Chiara Giordano, Alessandro Leon e Francesco, e la piccola Luna, di soli otto mesi.