Alvaro Soler: Emma Marrone, Adele, Maria e il sesso

Alvaro Soler è il nuovo giudice di X Factor: sorridente, educato, e sulla bocca di tutti per ben due estati grazie a El Mismo Sol e Sofia, ma…

chiudi

Caricamento Player...

Alvaro Soler sarà il prossimo giudice di X Factor assieme a Fedez, Arisa e Manuel Agnelli. Ha duettato con Emma, Max Gazzè e Jennifer Lopez. Intervistato dal settimanale F, il cantante 25enne spagnolo si è lasciato andare anche questioni un po’ più hot. Ad esempio ha parlato candidamente di sesso, definendolo molto importante, e addirittura indispensabile: “Quanto conta il sesso? È molto importante ed è indispensabile per l’evoluzione dell’umanità”.

In un’intervista a Vanity Fair ha detto la sua anche su Emma Marrone

“[Un anno fa] L’avevo appena incontrata, della musica italiana conoscevo i nomi classici ed ero felice di scoprire qualche artista nuovo. Mi aveva dato l’impressione di una ragazza genuina e ora so che lo è. Riesco a lavorare solo con persone che mi piacciono, con cui riesco ad aprirmi.

So che c’è del gossip, ma non è una cosa negativa. Non mi interessa, io conosco la verità, so che siamo solo amici”.

La sua filosofia di vita è prendere tutto con allegria:

“Non c’è altra strada nella vita. Le cose vanno a rotoli, non trovi un lavoro, che cosa fai, stai a casa a piangere perché non vali niente? Quell’atteggiamento è il problema, se ce l’hai gli altri non vorranno avere a che fare con te.

Mi piace che il mio percorso sia stato come un combattimento sul ring, alla vita non devi dire “Perché a me?”, ma “Avvicinati, fatti sotto””.

Le sue canzoni più famose che ci hanno fatto ballare nelle scorse estati parlano tutte di un amore perduto:

“Con tutte queste canzoni su un amore perduto ora sembro Adele, vero? Ho cambiato il nome: lei non si chiama Sofia, si chiama Maria. Non volevo essere il solito cliché, solo dopo ho scoperto che Sofia nel frattempo era diventato il nome femminile più usato in Italia”.

Infine, sull’ipotesi di una fidanzata è stato categorico: “Il mio problema è che non ho tempo, è il mio momento, devo pensare alle cose che sto facendo, devo farle bene. E non sento il peso di non avere una fidanzata, non sono una di quelle persone che si disperano se sono sole”.