Heather Parisi fa marcia indietro: che colpo di scena clamoroso

E’ proprio un colpo di scena quello di Heather Parisi: la ballerina riguardo al suo ritorno in tv con Lorella Cuccarini ha molti dubbi e fa marcia indietro

chiudi

Caricamento Player...

Heather Parisi sorprende tutti con un colpo di scena. La ballerina forse non parteciperà allo show evento con l’antica rivale Cuccarini previsto per dicembre, La mia nemica amatissima. Al Messaggero confessa: “È così sicuro del mio ritorno in tv? Ho mille dubbi. Sincera, sincera, non ho ancora deciso. E, se torno, non sarà certo per ballare fingendo che gli anni non siano passati anche per me. Non posso nascondere che sono lusingata dai numerosi attestati di stima che ricevo dai fan e dalle persone in generale. Vedremo, per ora è fifty fifty.

Su Instagram però promuove i casting per il programma…

Su Lorella Cuccarini ha dichiarato: “Sarebbe una bugia dire che non siamo state rivali. Avremmo potuto fare più cose assieme ma chi decideva la pensava in maniera diversa. Diciamo che tra di noi non è mai sbocciata una piena e totale complicità.

E questo ha a che fare con le nostre personalità così diverse. Abbiamo visioni della vita, della nostra professione, della famiglia e in generale dei valori, distanti anni luce”.

Oggi, la Parisi è felice della sua vita, di cui dice:

“Vivo a Hong Kong da più di 6 anni e non mi capita mai di guardare la televisione italiana. Sbircio qua e là qualche programma americano, ma amo visceralmente il cinema. Ho una vita splendida nella città dei miei sogni. Viaggio per tutto l’Oriente assieme a mio marito e ai miei due figli più piccoli.

Il mio desiderio più grande è sempre stato di fare la mamma e non ho cambiato idea. Oggi che le altre mie figlie più grandi (Rebecca Jewel e Jacqueline Luna, nate rispettivamente da Giorgio Manenti e Giovanni Di Giacomo, ndr), per completare i loro studi, vivono altrove, dedico la maggior parte del mio tempo ai piccoli.

Essere mamma a 50 anni è un’esperienza incredibile. Lavoro più oggi di quando stavo in tv”.