Heather Parisi: un ritorno in grande stile

Heather Parisi tornerà in Italia a dicembre per uno show di RaiUno con la collega Lorella Cuccarini per la gioia dei suoi fan

La ballerina più in voga degli anni ’80, e ancora oggi indimenticata, Heather Parisi è pronta a tornare in Italia. La vedremo il prossimo 13 e 14 dicembre al fianco di Lorella Cuccarini, all’interno dello show La mia Nemica Amatissima. Andranno in onda due puntate su RaiUno, per ricordare due miti dei gloriosi anni Ottanta. La ballerina americana si era ritirata dallo showbiz e si era trasferita a Hong Kong dove vive tutt’ora con la famiglia. Le voci si erano fatte insistenti da tempo, e ora sono diventate realtà.

A confermarlo è stato il direttore di Rai1 Andrea Fabiano

In due puntate le due storiche showgirl vogliono dimostrare come la carica e l’energia non le abbia abbandonate, e siano ancora in grado di far sognare il grande pubblico.

Qualche tempo fa Heather ha rilasciato un’intervista a Repubblica: “Soffro di agorafobia e spesso mi capita di cadere nel panico quando qualcuno mi assale con troppa foga. Ma sono sempre stata estremamente disponibile nei confronti dei miei fan.”

“Sono io che mi occupo dei miei profili Instagram e Twitter, non di Facebook che non ho e non amo, sono io che rispondo alle mail e sono ancora io che curo il mio blog. Penso che il segreto sia essere sempre se stessi, senza arruffianamenti, anche a costo di risultare scomodi o impopolari“.

La Parisi al momento ha una sua linea di moda che si chiama Hpeace, che da settembre avrà anche un sito per la vendita online.

“Il sogno mio e di mio marito Umberto Maria è di continuare a viaggiare e a scoprire, e un giorno approdare in un’isola tropicale dove voglio insegnare inglese e danza ai bambini”.

Infine, gli anni che passano non la spaventano: “Ho impiegato 55 anni per avere le mie rughe e me le tengo tutte strette, perché ciascuna di esse rappresenta un momento della mia vita.

Ho la consapevolezza che oggi sono una persona più ricca dentro di quanto non lo fossi ieri grazie alle esperienze vissute. Di cui quelle rughe sono testimoni”.

Fonte foto: Instagram

ultimo aggiornamento: 11-07-2016

Giulia Drigo

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X