Raoul Bova e Rocio presto sposi?

Dopo le indiscrezioni su una presunta crisi, Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono stati avvistati in una chiesa di Roma. Stanno progettando le loro nozze?

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, stando a quanto riportato da 361Magazine, sarebbero stati sorpresi nella chiesa Grande Madre di Dio nei pressi di Ponte Milvio a Roma e, stando alle prime indiscrezioni, sarebbero intenzionati a sposarsi. In una recente intervista a Grazia sarebbe stata la stessa Rocio ad accennare al desiderio di un matrimonio: “Sarebbe bello sposarsi e le recenti nozze della principessa di Monaco Charlotte Casiraghi con Dimitri Rassam mi hanno dato la voglia di organizzare una cerimonia altrettanto romantica“, avrebbe detto.

ROCIO MUNOZ MORALES
ROCIO MUNOZ MORALES

Raoul Bova e Rocio Munos Morales si sposano?

In tanti sono in attesa di sapere se presto Raoul Bova e Rocio Munoz Morales stupiranno tutti convolando a nozze. La coppia è legata dal 2013 e insieme hanno avuto due figlie: Luna, nata nel 2015, e Alma, nata il 1º novembre 2018.

Finora la coppia è sempre stata piuttosto evasiva sul discorso nozze, e entrambi hanno dichiarato di considerarsi come marito e moglie senza sentire il bisogno di una cerimonia ufficiale. “Mi ricordo l’attimo in cui noi due abbiamo guardato la luna, c’era una luna piena pazzesca. E li c’è stato il nostro matrimonio, sì un matrimonio spirituale, ha raccontato la modella al salotto di Silvia Toffanin.

Le figlie e la presunta crisi

Su Instagram la coppia ha sempre raccontato volentieri i propri momenti d’intimità e di vita quotidiana insieme alle figlie. Di recente però, complice il fatto che avessero postato sempre meno foto insieme, ha iniziato a circolare la voce su una loro presunta crisi. Né Raoul Bova né Rocio hanno preso la parola in merito confermando o smentendo l’indiscrezione, e per il momento i fan sperano che tutto si risolva nel migliore dei modi e, possibilmente, con i tanto attesi fiori d’arancio!

ultimo aggiornamento: 19-07-2019

X