Stefano De Martino: ad Amici nessun professore lo voleva

Stefano De Martino: “Nessun professore mi voleva ad Amici”

La fortuna di lavorare in tv? Stefano De Martino deve tutto a Maria De Filippi. É stata la prima a credere in lui.

Per Stefano De Martino è un periodo davvero stupendo: il lavoro procede a gonfie vele e in amore non potrebbe chiedere di più. Da quando lui e Belen Rodriguez si sono riconciliati, infatti, non si fa che parlare di loro e della felicità che traspare negli occhi del figlio Santiago. Ma non è tutto oro quello che luccica perché Stefano De Martino, in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha deciso di rivelare alcuni altarini. Gli esordi, dell’ex ballerino professionista di Amici, non sono poi stati così brillanti e senza imprevisti.

Stefano De Martino: ‘Maria De Filippi ha creduto in me’

Senza l’intervento di Maria De Filippi i suoi sogni non si sarebbero mai potuti realizzare: parola di Stefano De Martino. È quanto ha confessato al settimanale Oggi, durante una lunga intervista:

“Ad Amici nessuno dei professori mi voleva, mi stavano cacciando, lei li ha fermati e mi ha preso. Da allora c’è un rapporto di affetto e fiducia, che va oltre il lavoro e le reti. Quando ho un dubbio è la prima persona che chiamo”.

Insomma senza Maria De Filippi non ci sarebbe stato Selfie – Le cose cambiano, L’Isola dei Famosi e in ultimo la conduzione di Made in Sud. Sotto la sua ala protettrice, Queen Mary, ne ha presi tanti: basti ricordare Alessandra Amoroso e Emma Marrone, solo per citarne due.

Belen Rodriguez Stefano De Martino
Fonte Foto: https://www.instagram.com/miss_gossip2018/?hl=it

Stefano De Martino e Belen alla Notte della Taranta

Ha fatto molto discutere la presenza di Stefano De Martino e di sua moglie Belen alla Notte della Taranta, il prossimo 24 agosto a Melpignano, in provincia di Lecce. Ma non sarà l’unico evento che li vedrà protagonisti, dal momento che il prossimo 3 settembre è stato loro affidato il palco del Festival di Castrocaro.

“Porteremo in tv il nostro equilibrio comico. Belen è una donna che abbaglia, io sono uno scugnizzo napoletano. Lei ha una vena ironica forte, ma ha bisogno di qualcuno che sappia sdrammatizzarla”.

ultimo aggiornamento: 19-07-2019

X