Giorgia Gabriele incinta senza veli su Instagram: la foto

Giorgia Gabriele, l’ex di Vacchi, posa nuda col pancione!

L’ex fidanzata di Gianluca Vacchi, la stilista Giorgia Gabriele, ha mostrato ai fan il suo pancione in uno scatto a dir poco sensuale.

Giorgia Gabriele è incinta del suo primo figlio, il quale renderà genitori per la prima volta sia lei che l’attuale fidanzato, Andrea Grilli. La stilista ed ex fidanzata di Gianluca Vacchi ha rivelato che si tratterà di un maschio, e che la nascita dovrebbe essere attesa tra poche settimane. “Quasi pronta per lui”, ha scritto nel suo ultimo post su Instagram in cui è ritratta completamente senza veli con il suo pancione esplosivo.

View this post on Instagram

Almost ready for him ❤️ #me #GG 📸 @raffomarone

A post shared by Giorgia Gabriele (@jogiorgiajo) on

Giorgia Gabriele è incinta: la foto bollente

Ha fatto il pieno di like l’ultimo scatto di Giorgia Gabriele, la bellissima stilista che sta per portare a termine la sua prima gravidanza e che ha sfoggiato il pancione via social senza nulla addosso escluso un prezioso collier. Dopo l’amore naufragato con Gianluca Vacchi nell’estate 2017, la bella Giorgia Gabriele ha ritrovato la serenità accanto a Andrea Grilli, capo commerciale della New Guards Group.

Il loro primo figlio, un maschio, dovrebbe nascere proprio alla fine di luglio stando a quanto rivelato dalla stessa stilista attraverso Instagram.

La fine dell’amore con Gianluca Vacchi

Tra lei e Mr Enjoy l’amore, che durava da anni, è improvvisamente naufragato nell’estate del 2017 e, mentre lei ha trovato la serenità accanto a Andrea Grilli, Vacchi si è legato alla modella venezuelana (di 25 anni più giovane di lui) Sharon Fonseca. Per il momento sembra che il re di Instagram stia continuando a godersi vita mondana e lussi sfrenati, ma in una delle sue interviste ha rivelato che anche lui vorrebbe un figlio (prima di compiere 60 anni):

Mi manca un figlio, tra un dj-set e l’altro vorrei sperimentare anche un po’ di energia riproduttiva. Ma prima dei 60 anni“, ha dichiarato al Corriere della Sera.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/jogiorgiajo/?hl=it

ultimo aggiornamento: 19-07-2019

X