Ecco i film in uscita su Rakuten TV a dicembre 2020: c’è Tenet di Christopher Nolan ma anche molti altri ancora.

Come ogni piattaforma streaming che permette la visione di film o serie TV ai suoi utenti, anche Rakuten TV di mese in mese aggiorna il proprio catalogo aggiungendo nuovi titoli ai tanti già presenti. Anche nel mese di dicembre 2020 gli utenti della piattaforma streaming potranno scegliere di vedere una serie di nuovi film, tra questi c’è anche Tenet, l’ultima opera firmata da Christopher Nolan arrivata in estate nelle sale cinematografiche italiane e che ha avuto un grande successo. Vediamo ora quali sono tutti i film in arrivo su Rakuten a dicembre 2020.

Rakuten TV: i film in uscita a dicembre 2020

Tra i primi nuovi film che a dicembre 2020 arrivano su Rakuten TV c’è After 2, da martedì 1 dicembre. Da mercoledì 2 dicembre arriva invece Onward, la pellicola formata Disney Pixar sarà disponibile per il noleggio o l’acquisto sulla piattaforma streaming.

Due giorni dopo, venerdì 4 dicembre, arriva invece The Gentleman, film d’azione diretto da Guy Ritchie con protagonista l’attore Premio Oscar Matthew McConaughey. Lo stesso giorno approda su Rakuten TV anche La galleria dei cuori infranti.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Tenet
Fonte foto: https://www.facebook.com/tenetfilm/

Come detto in precedenza, tra le novità principali del mese di dicembre c’è Tenet. L’ultima opera di Christopher Nolan, che ha fatto molto discutere ma che ha avuto un grande successo al cinema, sarà disponibile per gli utenti del servizio streaming a partire da martedì 15 dicembre.

Il giorno successivo, mercoledì 16 dicembre, arriva invece un film con protagonisti i supereroi: The New Mutants.

Martedì 22 dicembre è il giorno di Balto e Togo – La leggenda mentre dall’ultimo dell’anno, giovedì 31 dicembre, sarà disponibile lo splendido documentario Notturno di Gianfranco Rosi e il film Padrenostro di Claudio Noce con protagonista Pierfrancesco Favino, che è stato anche premiato per il suo ruolo alla Mostra del Cinema di Venezia 2020.

Fonte foto: https://www.facebook.com/tenetfilm/

TAG:
cinema

ultimo aggiornamento: 30-11-2020


Alessandro Borghese torna con Kitchen Duel: su Sky Uno la seconda stagione

Boston – Caccia all’uomo: tutto quello che c’è da sapere sul film e sui fatti reali