I genitori di Raimondo Todaro sono “la vita” del ballerino, che non ha mai dimenticato da dove viene, ricordandolo pure sui social.

Dopo aver spiccato il volo a Ballando con le Stelle, la celebre trasmissione del sabato sera condotta da Milly Carlucci su Rai Uno, Raimondo Todaro si è saputo reinventare. Dapprima ha collaborato sempre con la presentatrice ne Il Cantante Mascherato, quindi, ha deciso di passare alla concorrenza. Alla corte di Maria De Filippi, che gli ha riservato un posto da giudice tra i prof di danza ad Amici. Così come il fratello Salvo, anch’egli si è tolto tante soddisfazioni sul palcoscenico. Che continuano tuttora ad arrivare. Una passione alla quale non si sono mai opposti i genitori di Raimondo Todaro: protettivi sì, ma pronti a comprendere i loro ragazzi e a sostenerli quand’era necessario. 

Genitori di Raimondo Todaro: biografia e vita privata

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro

Nato a Catania, Raimondo si è trasferito a Castelnuovo del Garda,  con il resto della famiglia, composta dal fratello maggiore Salvatore (un punto di riferimento per lui) e dai genitori, che considera la sua vita. Sui signori Todaro sappiamo che sono sposati dal 1982 e ancora oggi sono molto uniti. 

Secondo quanto afferma il compagno di Francesca Tocca sono sempre stati presenti, anche se in maniera diversa. A quanto pare lei è più calorosa nell’affetto dimostrato, mentre lui si vede poco; tuttavia, nei momenti chiave è una figura fondamentale. Mamma se non la fermi ti allaccia pure le scarpe, mi ha sempre accompagnata in sala o alle gare, papà invece è un grande: è il classico papà che non lo vedi mai, non è ingombrante, però c’è sempre”, ha raccontato Raimondo.

Purtroppo, le informazioni biografiche scarseggiano; ciononostante, dalle parole del danzatore emerge in maniera chiara l’affetto provato nei loro confronti. Sebbene gli sia toccato lasciare presto il nido, richiamato dal ballo, il senso di comunione non ne ha mai risentito. 

2 curiosità sui genitori di Raimondo Todaro

– Non appena ne hanno occasione i figli si ritrovano con il padre a seguire le partite di calcio in tv. Una passione che, evidentemente, li accomuna!

– Per i loro 38 anni di matrimonio Raimondo ha postato un tenero video sui social, riscuotendo l’apprezzamento dei fan. 

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-04-2022


Chi erano i genitori di Mogol?

Chi è Pino Alosa, il grande ex di Lorella Cuccarini