Dopo tante indiscrezioni, ecco le parole di Raimondo Todaro sul suo futuro tra Amici e Ballando con le Stelle. La verità.

Ha scelto di dire le cose come stanno, uscendo finalmente allo scoperto. Parliamo di Raimondo Todaro molto chiacchierato a proposito di un possibile addio ad Amici di Maria De Filippi con annesso ritorno in Rai a Ballando con le Stelle. A QdS.it, il maestro ha spiegato come stanno le cose e quale sarà il suo futuro.

Raimondo Todaro parla di Amici e Ballando con le Stelle

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro

Sull’esperienza ad Amici ed in particolare del suo rapporto con la padrona di casa, Todaro ha detto: “Lavorare con Maria è stato meraviglioso perché il programma è meraviglioso. Amici ti dà la possibilità di fare il tuo lavoro che è quello dell’insegnante con dei ragazzi di talento scelti tra migliaia che hanno la passione, la voglia e la fame soprattutto. Prendono ogni consiglio, ogni parola, quindi proprio ‘un lavoro semplice e facile’ perché trovi il top del top. Condividi un’esperienza con dei ragazzi con i quali i rapporti rimangono. Oggi gli altri prof sono dei cari amici, gli allievi sono come dei figli. Ti restano le persone mentre le coreografie vanno e vengono”.

Entrando nel dettaglio dei rumors sul suo conto con il possibile addio al talent di Canale 5 per un ritorno in Rai a Ballando con le Stelle: “Ho letto i vari articoli usciti. La verità è che io non ho mai sentito nessuno. In Rai non mi ha mai chiamato nessuno. Questo è giusto dirlo. Un amico che lavora ancora lì e che ha letto gli articoli mi ha chiesto, ma gli ho detto che non era vero nulla. Se Maria ha piacere di continuare a lavorare con me, sono ben felice perché dove sto mi trovo bene. Tutto qua. Non ci sono grosse news da dire o da dare”.

Di seguito anche un post Instagram del prof con il suo allievo al momento della vittoria del programma:


Gigi D’Alessio e Stefano De Martino: il video verità sulla presunta lite

Selvaggia Lucarelli non perdona: la frecciata a Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis