Raffaella Mennoia rivela che ci siano state delle azioni legali contro degli ex volti di Uomini e Donne e poi svela dei dettagli su Giulia Stabile.

Raffaella Mennoia fa delle piccanti rivelazioni sul dating show più amato della tv: Uomini e Donne. A quanto pare, l’autrice del programma ha svelato che sono in corso delle azioni legali sugli ex volti del dating ma poi parla anche di Giulia Stabili, l’amata ballerina e vincitrice di Amici 2021.

Le dichiarazioni di Raffaella Mennoia

Bisogna sempre valutare da dove arriva l’insulto. Ci sono comunque diverse situazioni legali aperte con ex partecipanti di Uomini e Donne. In questo sono aziendalista, devo tutelare la mia professione e la struttura per cui lavoro, senza buffonate social.

Queste le prime parole di Raffaella Mennoia, riportate di Blogtivvu. Per quanto riguarda Gemma Galgani, l’autrice dichiara: “Credo che Gemma non debba essere esempio per nessuna, in fondo l’unica a cui può arrecare danno col suo comportamento è se stessa; poi non spetta a lei o al nostro programma essere da modello. […] Non può essere colpa di Gemma se la società non funziona!

Su Giulia Stabile Raffaella afferma: “Giulia è una cucciola, pura, buona, non l’ho mai sentita dire qualcosa di cattivo. Ti dico una cosa che non sa nessuno: il suo profilo Instagram è gestito da me. Quando è uscita da Amici mi ha chiesto di aiutarla coi social e ho accettato col cuore. Giulia incarna la positività che vorrei trasmettere al mondo. È inclusiva, rispetta le diversità, non aderisce ai canoni classici della bellezza, ma quando balla sa essere straordinaria.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-12-2021


Alessandro Haber sull’accusa di molestia: “Follia, a pensarci ancora mi inc**o”

Hellen Scopel, ex di Alex Belli: “Ho creato un mostro! Ha copiato il mio curriculum”