Raffaella Fico ha ritrovato l’amore ed è più radiosa che mai: sui social la showgirl ha incantato i fan con uno scatto provocante e senza veli.

Raffaella Fico è senza freni: dopo aver mandato in tilt i fan con le sue curve da capogiro durante la vacanza a Positano (con la sua nuova fiamma, Giulio Fratini), la showgirl ha dato loro il “colpo di grazia” mostrandosi completamente senza veli – e coperta solo da soffice schiuma – nella vasca da bagno. La foto ha rapidamente fatto il giro dei social e i fan l’hanno riempita di complimenti.

View this post on Instagram

•❗️•

A post shared by ficoraffaella (@ficoraffaella) on

Raffaella Fico nella vasca da bagno: la foto bollente

Bella, innamorata e felice: Raffaella Fico ha finalmente ritrovato la serenità accanto al giovane imprenditore Giulio Fratini, con cui di recente è uscita allo scoperto durante una vacanza a Positano all’insegna del relax e della sensualità. Sui social la showgirl – che ha ricoperto il fidanzato di baci appassionati – ha mostrato ai fan le sue curve bollenti, e in un crescendo di scatti provocanti è arrivata a pubblicare anche una foto in déshabillé nella vasca da bagno (che, inutile a dirsi, ha fatto il pieno di like).

RAFFAELLA FICO
RAFFAELLA FICO

Archiviata la storia d’amore con Alessandro Moggi Raffaella Fico sembra finalmente aver ritrovato la serenità sentimentale, ma il matrimonio per il momento sarebbe lontano dai suoi pensieri: “Mai dire mai ma al momento non è una cosa che gironzola nei miei pensieri…”, ha raccontato a Libero, mentre sulla sua nuova fiamma ha detto: “Sono felice l’uomo deve essere intelligente e interessante e con questo ho detto tutto”.

La vacanza a Positano

Lei e Giulio Fratini sono stati paparazzati insieme per la prima volta durante la loro vacanza a Positano, e la stessa showgirl ha condiviso con i fan alcuni scatti in bikini scrivendo che le sarebbero stati scattati “dal suo amore”. Assente la figlia Pia, nata dalla sua precedente relazione con Mario Balotelli.

Solo un anno fa la showgirl ha messo fine alla sua storia d’amore con Alessandro Moggi, con cui sembrava che sarebbe potuta presto convolare a nozze.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
raffaella fico

ultimo aggiornamento: 24-07-2020


“Inaccettabile”: Meghan Markle denuncia i paparazzi

Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic: cena galeotta…