A un passo dalle nozze Raffaella Fico e Alessandro Moggi si sarebbero nuovamente separati: lui è stato pizzicato in barca con Elvira Savino.

Sembrava che Raffaella Fico avesse finalmente trovato la serenità accanto al procuratore sportivo Alessandro Moggi. A sorpresa però il settimanale di Alfonso Signorini ha fatto sapere che lui sarebbe stato pizzicato durante un romantico week end in barca in compagnia della sua nuova fiamma, che sarebbe la deputata di Forza Italia Elvira Savino.

Raffaella Fico e Alessandro Moggi si sono lasciati

Stando a quanto rivelato da Chi non solo Raffaella Fico e Alessandro Moggi si sarebbero lasciati (a quello che sembrava tra l’altro un passo dall’altare), inoltre il procuratore sportivo avrebbe in atto una liaison con Elvira Savino. La storia d’amore sarebbe iniziata da oltre un mese e si sarebbe trattato di un vero e proprio “colpo di fulmine”.

RAFFAELLA FICO
RAFFAELLA FICO

Per il momento né lui né la showgirl hanno dato conferme o smentite a proposito della separazione, ma su Instagram sono tanti i fan in attesa di conoscere la verità.

L’amore, la crisi, le mancate nozze

La storia d’amore tra i due era iniziata nel 2016 e poi c’era stato un periodo di crisi (e una breve separazione) dovuta sembra alle mancate nozze che, dopo il loro ultimo ritorno insieme, sembravano il prossimo passo per la show girl e il fidanzato. A Domenica Live era stata la stessa Raffaella Fico ad aver rivelato che la proposta di matrimonio sarebbe giunta ad appena 2 mesi di relazione:

“Dopo due mesi mi ha chiesto di sposarlo. Io sono rimasta un attimo così, poi ho detto sì. Al momento non abbiamo una data, in una coppia ci sono gli alti e i bassi, se si superano vuol dire che va benissimo. La proposta vera e propria me l’ha fatta a New York”, aveva raccontato.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 06-06-2019


Caso Marco Carta: ‘Mia figlia incolpata per salvare lui’

Stephan Weiler (Simone Coppi) denuncia Eliana Michelazzo