Stephan Weiler, Simone Coppi, ha denunciato Eliana Michelazzo

Stephan Weiler (Simone Coppi) denuncia Eliana Michelazzo

Stephan Weiler, per tutti Simone Coppi, ha deciso di denunciare Eliana Michelazzo. ‘Non l’ho mai vista altrimenti me ne ricorderei’

Il suo vero nome è Stephan Weiler, ma in Italia è per tutti Simone Coppi, il finto marito di Eliana Michelazzo. Lui Stephan, ex Mister Svizzera, è stato messo in mezzo a quello che da tutti è stato definito il caso mediatico dell’anno e ha deciso di dire la sua. Ospite mercoledì 5 giugno nella nota trasmissione di Barbara D’Urso, Weiler ha voluto raccontare di come sia venuto a conoscenza di tutto quello che stava accadendo qui in Italia. Il modello, inoltre, ha confermato di non aver mai visto, o conosciuto, Eliana Michelazzo.

Stephan Weiler denuncia Eliana Michelazzo

Quando si pensava di aver scoperto tutto dell’intricata vicenda legata a Pamela Prati ecco spuntare nuovi personaggi (finti) e nuove storie. Scenari inquietanti in cui si muovono personaggi fittizi che hanno dialoghi, veri, con personaggi dello spettacolo. Ci si chiede se qualcuno di questi esista per davvero, e sembrerebbe essere proprio di sì, perché Simone Coppi esiste, anche se non si chiama così e si tratta di un modello svizzero. Proprio Weiler, inoltre, intervistato da un magazine svizzero, ha raccontato:

All’inizio pensavo fosse un brutto scherzo, ho improvvisamente ricevuto chiamate e messaggi da un numero sconosciuto italiano. Era un giornalista che mi ha spiegato cosa era successo in Italia e mi ha inviato alcuni link di stampa italiana che parlavano del caso. È stato allora che ho improvvisamente realizzato la gravità. Non mi sarei mai aspettato che qualcuno rubasse le mie foto per tali scopi.

E poi Stephan ha ammesso di aver denunciato la Michelazzo:

Ho intrapreso un’azione legale contro Eliana Michelazzo perché dire di avere una relazione con me è una bugia. Al momento non so chi è la vittima e chi l’autore di questo, io so solo di essere innocente.

Eliana Michelazzo
Fonte foto: https://www.instagram.com/elianamichelazzo/?hl=it

Stephan Weiler a Live – Non è la D’Urso

Nello studio di Barbara D’Urso, inoltre, a Stephan non è stato concesso tantissimo spazio per dire tutto quello che pensava. Il modello, che a casa ha una fidanzata che si chiama Maria di cui è follemente innamorato, ha ammesso di non aver mai visto Eliana e soprattutto ha smentito categoricamente di averla vista a Fontana di Trevi a Roma. Non ci resta che attendere gli ulteriori riscontri di questa vicenda.

ultimo aggiornamento: 06-06-2019

X