Raffaella Fico: “Alessandro Moggi mi ha chiesto di diventare sua moglie”

Ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, la splendida showgirl Raffaella Fico ha confermato il gossip: si sposerà a breve!


Logo Zalando 190x52

La bellissima soubrette Raffaella Fico sarà presto una donna sposata. La Fico ha ricevuto la proposta di matrimonio dal suo compagno Alessandro Moggi, procuratore sportivo nonché suo agente, oltre che figlio di Luciano Moggi (ex dirigente sportivo della Juventus). La Fico, ospite da Barbara D’Urso nel programma domenicale, ha raccontato come le è stata fatta la proposta.

RAFFAELLA FICO
RAFFAELLA FICO

Proposta romantica a New York

“Dopo due mesi mi ha chiesto di sposarlo. Io sono rimasta un attimo così, poi ho detto sì. Al momento non abbiamo una data, in una coppia ci sono gli alti e i bassi, se si superano vuol dire che va benissimo. La proposta vera e propria me l’ha fatta a New York. Io non ero mai stata lì, mi ha proposto di andare ed ho detto sì. Una sera, in un ristorante, lui era emozionato, si comportava in modo strano. A un certo punto ho visto arrivare il cameriere con una torta con sopra scritto “congratulations”. Lui ha tirato fuori l’anello nella scatolina rossa e mi ha chiesto di sposarlo. Io ho detto sì perché stiamo bene insieme.”

Già alla fine dell’anno scorso Alfonso Signorini aveva “spifferato” attraverso Chi l’avvenuta proposta di nozze. Ora possiamo confermare che si trattava della pura verità. Come ha dichiarato la Fico, al momento non c’è ancora una data fissata per le nozze, ma potrebbero essere prima di quanto pensiamo.

E Balotelli?

Impossibile non parlare anche del celebre ex fidanzato della Fico, Mario Balotelli. I due avevano avuto la figlioletta Pia quando l’amore tra loro era già terminato. La soubrette, impegnata con la trasmissione Wedding Tour, ha dichiarato a proposito di Balotelli:

“Al momento, con grande sacrificio, devo dire che si sta impegnando, sta cercando di trovare la strada giusta, c’è tanto da fare ma c’è più frequenza. Ogni mese porto Pia dal papà, con lui ho un rapporto tranquillo, normale, da genitori. Anche tra lui e la bambina le cose si stanno sistemando piano piano”.

Tutto sembra aver trovato il suo equilibrio, nella vita di Raffaella, e noi speriamo presto di vederla in abito da sposa!