Raffaella Fico: dopo 10 anni, ecco la verità sulla sua verginità all’asta

Dopo oltre 10 anni la showgirl Raffaella Fico rivela la verità sulla sua verginità messa all’asta: si è trattato di una bufala!

Raffaella Fico è ormai una modella e showgirl affermata, non ha bisogno di trucchetti per attirare l’attenzione. Ma 10 anni fa era solo una ragazzina, e il suo entourage trovò divertente mettere in circolo la voce che fosse possibile “comprare” la sua verginità, e anzi, che fosse lei stessa a volerla “vendere”.

Finalmente, tramite Novella 2000, l’ex compagna di Mario Balotelli rivela: “Avevo solo diciannove anni, non conoscevo bene l’ambiente dello spettacolo, il mio entourage mi aveva consigliato di raccontare quella cosa per far parlare di me“.

Raffaella Fico e la bufala sulla verginità

“Metto all’asta la mia verginità per un milione di euro. Voglio proprio vedere se c’è qualcuno che tira fuori questa somma per avermi. Non so che cosa significhi fare sesso e se qualcuno pagherà un milione di euro per me, sarò di certo imbarazzata, ma con questi soldi potrò realizzare i miei sogni, ovvero comprarmi una casa a Roma e pagarmi un corso di recitazione”, queste le parole di Raffella Fico nel 2008, in un’intervista del settimanale Chi che fece il giro del mondo destando scalpore.

RAFFAELLA FICO
RAFFAELLA FICO

Ai tempi sarebbe stato il suo agente, Lele Mora, a suggerirle di dire così per farsi notare e oggi, finalmente, ha svelato l’arcano.

Raffaella Fico oggi cosa fa?

Oggi Raffaella Fico è mamma di Pia (avuta da Mario Balotelli) ed è la fidanzata di Alessandro Moggi. Il procuratore sportivo le avrebbe anche fatto la fatidica proposta, stando a quanto rivelato dalla showgirl a Domenica Live l’anno scorso: “La proposta è arrivata. Stiamo bene insieme, al momento non abbiamo una data, il coronamento del sogno per ogni donna è il matrimonio”.

Anche col suo ex Super Mario le cose si sono risolte: dopo le cause per il riconoscimento della piccola Pia, sembra che anche il campione abbia messo la testa a posto, e adesso si sta addirittura godendo la seconda paternità.

ultimo aggiornamento: 26-01-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X