Mario Balotelli è diventato di nuovo papà: l’annuncio su Instagram

Mario Balotelli è diventato papà di un maschietto. L’attaccante del Nizza ha già avuto una figlia, Pia, con Raffaella Fico.

chiudi

Caricamento Player...

Fiocco azzurro in casa Balotelli. L’attaccante del Nizza, Mario Balotelli, è diventato padre di un maschietto che la sua fidanzata, Clelia, 26enne residente in Svizzera, ha messo al mondo nelle scorse ore. Grande è la felicità per super Mario che, come sappiamo, è già padre di una bellissima bambina, Pia, nata dal suo rapporto, ormai terminato, con la bellissima showgirl partenopea Raffaella Fico, oggi impegnata con il procuratore Alessandro Moggi.

Mario Balotelli
FONTE FOTO: instagram.com/mb459

Mario Balotelli e la nascita di suo figlio: “Felicità!”

L’annuncio della nascita di suo figlio è stato dato da Mario su Instagram, su cui ha postato una foto di una scala che sale verso il cielo, accompagnata dalla didascalia “Felicità!”.

Nei giorni precedenti al parto, invece, Balotelli aveva postato una foto in cui veniva mostrato al mondo il pancione della sua Clelia, in evidente stato di avanzata gravidanza.

Il momento felice di Balotelli nella vita privata si accompagna ad una ritrovata vena realizzativa con il Nizza nel campionato francese, dopo la brillante stagione dell’anno scorso.

Sembrano anche del tutto appianati i contrasti con Raffaella Fico, con cui Balotelli sta crescendo la piccola Pia, nata al termine del loro rapporto e dopo una battaglia culminata con il riconoscimento della piccola da parte del calciatore, che inizialmente aveva rifiutato la paternità nel dubbio che la piccola potesse non essere sua figlia.

Gli esami medici hanno poi confermato come la bellissima Pia sia effettivamente figlia di Balotelli, che, ora, appena possibile corre a Napoli per trascorrere del tempo con sua figlia. Pia avrà ora un fratellino con cui giocare e che, presumibilmente, si chiamare Lion.

Non ci resta che fare i nostri migliori auguri a Super Mario!

FONTE FOTO: instagram.com/mb459