Crisi scongiurata per Raffaella Fico e Alessandro Moggi. Il procuratore sportivo ha confessato a Chi: “Ci stiamo riprovando.”

A pochissimo tempo dall’annuncio di nozze, Raffaella Fico e Alessandro Moggi si erano separati. Adesso, a tre mesi dalla crisi, la coppia è tornata insieme e chissà che presto non si celebri il tanto atteso matrimonio. Dopo l’allontanamento dal procuratore sportivo era circolata la voce che Raffaella Fico avesse riallacciato i rapporti con l’ex, nonché padre di sua figlia, Mario Balotelli. In realtà la showgirl si sarebbe recata spesso a Nizza, dove il calciatore vive, proprio per facilitare gli incontri tra lui e la figlia.

Raffaella Fico e Alessandro Moggi sono tornati insieme

Sembra che finalmente sia tornato il sereno per Raffaella Fico e Alessandro Moggi. Il procuratore sportivo, pizzicato da Chi in compagnia della showgirl, ha rivelato che “ci starebbero riprovando.” La coppia si era lasciata poco dopo la fatidica proposta di nozze, e negli ultimi tre mesi non sono trapelate notizie riguardo i motivi che li avevano spinti a separarsi.

RAFFAELLA FICO

Adesso che tra i due è tornato il sereno si prospetta di nuovo l’ipotesi che presto si possa celebrare il tanto atteso matrimonio. La proposta era arrivata dopo appena due mesi dall’inizio della love story, ed era stata la stessa Raffaella Fico a raccontarlo al salotto di Barbara D’Urso: “Dopo due mesi mi ha chiesto di sposarlo. Io sono rimasta un attimo così, poi ho detto sì. Al momento non abbiamo una data, in una coppia ci sono gli alti e i bassi, se si superano vuol dire che va benissimo.”

Raffaella Fico e Mario Balotelli: il presunto ritorno di fiamma

Dopo la separazione della showgirl dal procuratore sportivo, era circolata la voce che Raffaella Fico fosse stata spesso avvistata a Nizza, dove risiede il suo ex Mario Balotelli. In realtà la showgirl si sarebbe recata in Francia per facilitare gli incontri tra il calciatore e la figlia avuta insieme, Pia, di 5 anni. Tra Raffaella Fico e Super Mario non ci sarebbe stato nessun ritorno di fiamma, e su Instagram sono in tanti ad aspettare con trepidazione ulteriori dettagli sulle nozze tra la showgirl e Alessandro Moggi!

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Alessandro Moggi people raffaella fico scelte della redazione

ultimo aggiornamento: 28-11-2018


Salvo Filetti: tutte le curiosità sull’hair designer col baffo alla Dalì

Alessandro Capotosti: scopri chi è il magico chef pasticciere di Detto Fatto!