Quattrociocche e Aquilani si sono lasciati: l'annuncio su Instagram

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani si sono lasciati: ecco perché

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani si sono lasciati e lo hanno annunciato sui social: “Inevitabile, non ne parleremo mai più”.

Dopo tanti anni di amore, 8 di matrimonio e due figlie l’attrice Michela Quattrociocche e l’ex calciatore Alberto Aquilani si sono lasciati. Lo hanno annunciato entrambi su Instagram con un breve messaggio, distante e formale, assicurando che non parleranno mai più con nessuno di questa storia.

Il messaggio di Michela e Alberto
Fonte foto: https://www.instagram.com/michelaquattrociocche/?hl=it

L’annuncio di Quattrociocche e Aquilani

“In questo momento così difficile per la vita di tutti noi, e dopo tanto dolore per quanto accaduto per il COVID-19, avremmo preferito il silenzio. Ma i tanti amici, e le tante persone che ci vogliono bene, chiedono da tempo di noi”.

Così inizia il testo, per poi passare alla parte che nessuno avrebbe mai voluto leggere: “Abbiamo deciso, di comune accordo e con grande rispetto reciproco, di separarci. È stata una scelta consapevole, naturalmente sofferta, ma inevitabile”.

Alberto Aquilani Michela Quattrociocche
Fonte foto: https://www.instagram.com/michelaquattrociocche/?hl=it

E per chi si chiede cosa ne sarà della loro vita e della loro famiglia, Michela e Alberto hanno chiarito anche questo punto: “Resta un grande affetto tra di noi, quali genitori che sono e restano orgogliosi di aver costruito una bellissima famiglia, con due figlie meravigliose che saranno sempre al centro della nostra vita”.

A chiusura l’ex coppia ha chiesto privacy e rispetto, per un momento così delicato, con queste parole: “Chi ci vuole bene saprà rispettare la nostra privacy, soprattutto per la serenità e la tutela delle nostre figlie. Per questo, da oggi, non parleremo più di tutto ciò con nessuno. Grazie”.

Il matrimonio e le figlie della coppia

Un amore che sembrava da favola, quello tra l’attrice e l’ex calciatore giallorosso, nato dopo la storia di Michela con l’attore e cantautore Matteo Branciamore.

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani si sono sposati esattamente il 4 luglio 2012 e, dal loro amore, sono nate le loro due figlie: Aurora (18 aprile 2011) e Diamante (3 novembre 2014).

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

ultimo aggiornamento: 12-05-2020

X