Mara Venier arrabbiata: l'audio inedito di Striscia la Notizia

Mara Venier, l’audio inedito: “Vi butto fuori a calci in c**o”

Striscia la Notizia ha realizzato un servizio satirico su Flavio Insinna e Mara Venier, ma sul finale del video ha trasmesso un audio autentico della conduttrice, infuriata coi suoi collaboratori.

Non è chiaro con chi realmente ce l’avesse Mara Venier o a quanto risalirebbe la sua sfuriata riportata da Striscia la Notizia nel suo audio inedito. Quel che è certo è che la conduttrice al momento non avrebbe ancora replicato o fornito spiegazioni, ma nel fuori onda la si sentirebbe dire: “…Che qui dentro deve rimanere Mara Venier. Io vi butto fuori a calci in c**o! Perché voi vi dovete vergognare di farmi lavorare così!”

L’audio inedito di Mara Venier

In un servizio ironico realizzato con la collaborazione di Flavio Insinna e Francesca Manzini (che per l’occasione ha vestito i panni di Mara Venier) Striscia la Notizia ha condiviso un audio inedito della conduttrice, infuriata probabilmente con il gruppo di lavoro di Domenica In (anche se non si capisce a chi fosse indirizzata la furia della Venier né i motivi che l’avessero scatenata). Per il momento la conduttrice non ha replicato né fornito spiegazioni, ma Striscia la Notizia ha assicurato che di messaggi di questo tipo “ce ne sono altri”.

Mara Venier
Mara Venier

Il comunicato degli ispettori di produzione contro la conduttrice

A febbraio la conduttrice è finita nell’occhio del ciclone dopo che gli ispettori di Produzione CPTV ROMA hanno fatto sapere in un comunicato di aver dovuto fare i conti con comportamenti fortemente ingiusti attuati proprio da lei e da altri suoi colleghi.

“L’aggressione verbale – offese personali, insulti irriferibili e minacce – immotivata e demenziale perpetrata (…) durante la trasmissione Domenica In, posta in atto dalla conduttrice del programma, è solo l’ultimo episodio increscioso di una lunga sequenza che impatta negativamente sull’intera categoria degli ispettori di produzione”, era scritto nel comunicato. La conduttrice, a seguito dei fatti, avrebbe deciso di tutelarsi per vie legali.

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

ultimo aggiornamento: 12-05-2020

X