Secondo indiscrezioni Harry e Meghan non se la starebbero passando bene a Los Angeles: l’ex duchessa avrebbe persino risentito un suo famoso ex fidanzato.

Harry e Meghan hanno rinunciato ai titoli nobiliari e sono volati in California, ma passato un primo momento di entusiasmo dovuto alla novità – secondo il Daily Stars – tra i due avrebbe iniziato ad esserci un pessimo rapporto. L’ex duchessa avrebbe ricontattato l’ex fidanzato Luis Segura, mentre Harry avrebbe rinunciato alla cittadinanza statunitense (sembra per tornare – nel caso in cui le cose si mettessero male – nella sua madre patria, l’Inghilterra).

Harry e Meghan in crisi? Le indiscrezioni

Sembra che per far felice sua moglie il Principe Harry si sia messo contro tutto e tutti: oltre alle presunte discussioni avute con suo fratello William e con la Regina, l’ex duca del Sussex ha rinunciato ai titoli nobiliari ed è volato in California, dove ha promesso che lui e Meghan avrebbero vissuto come due persone comuni (lavorando per potersi mantenere).

Pincipe Harry Meghan Markle
Pincipe Harry Meghan Markle

A quanto pare l’idillio sarebbe durato ben poco, e secondo il Daily Stars i due starebbero già affrontando una nuova, imminente crisi: l’ex duca avrebbe rinunciato alla cittadinanza americana mantenendo quella della sua madre patria (e quindi non sarebbe stato fatto nessun taglio netto con la sua condizione di Reale, ma anzi avrebbe un’ulteriore garanzia nel caso in cui decidesse un domani di tornare).

L’ex fidanzato di Meghan Markle

Meghan invece si sarebbe messa in contatto col suo ex, l’agente immobiliare dei vip Luis Segura. Secondo il Daily Stars (e a quanto riporta DiLei) i due avrebbero mantenuto buoni rapporti nonostante Segura fosse decisamente innamorato di Meghan all’epoca della loro liaison.

Per il momento le voci sulla presunta crisi degli ex duchi restano soltanto voci, ma sono tante le scommesse che davano il matrimonio per spacciato già un anno fa, prima che i due decidessero di troncare definitivamente il loro rapporto con la Corona. Ad agosto è attesa anche l’uscita del loro libro Finding Freedom, e i detrattori sono già in cerca di qualche indizio in più sulle controversie scoppiate tra Kate, Meghan e la Regina alla corte di Buckingham Palace.

Scopro le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Meghan Markle principe Harry

ultimo aggiornamento: 12-05-2020


Sposarsi al Castello delle Cerimonie? Ecco quanto costa un matrimonio

Mara Venier, l’audio inedito: “Vi butto fuori a calci in c**o”