Castello delle Cerimonie, quanto costa un matrimonio

Sposarsi al Castello delle Cerimonie? Ecco quanto costa un matrimonio

Quanto costa organizzare il matrimonio in un posto da sogno come il Castello delle Cerimonie, celebre per la trasmissione in onda su Real Time?

Quanto costa festeggiare un matrimonio al Castello delle Cerimonie? Chi non se lo è chiesto almeno una volta guardando il reality TV su Real Time? Lo sfarzo, il cibo e la location da sogno nel cuore della Campania ha stuzzicato la fantasia di tantissime giovani coppie. Non bisogna lasciarsi ingannare dal lusso e dalle mille meraviglie presenti nelle puntate, i prezzi reali potrebbero veramente stupirvi! Ma andiamo a scoprire quanto costerebbe sposarsi proprio lì.

Il Castello delle Cerimonie: costo del menù del matrimonio

Naturalmente i prezzi variano come in ogni location, tutto dipende dalle richieste della coppia. In una dichiarazione del marito di Imma Polese, figlia dello storico proprietario del Castello purtroppo deceduto nel 2016, i prezzi del menù andrebbero dagli 80 ai 120 euro.

Castello delle Cerimonie
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/hotel.lasonrisa/photos/?ref=page_internal

In un’intervista ripresa dal ilsussidiario.net l’uomo conferma: “Con 90 euro si fa un ottimo menù. Poi, certo, se una sposa vuole le peonie a dicembre, diventa un problema andarle a prendere e si deve pagare extra”.

Cos’è il Castello delle Cerimonie, il celebre programma tv

Il Castello delle Cerimonie non è altro che il nome del programma televisivo di Real Time, proposto dal 2014 a oggi, che mostra i matrimoni di lusso nella location del Grand Hotel La Sonrisa.

Il programma negli anni ha sempre fatto tantissimi ascolti, prima si chiamava “Il Boss delle cerimione” in onore del suo protagonista e proprietario, Don Antonino Polese, che gestiva dalla A alla Z ogni puntata. Con la sua morte, e il passaggio di testimone alla figlia Imma Polese, il programma ha cambiato nome con quello attuale.

Il Grand Hotel si trova a Sant’Antonio Abate a Napoli ed è proprio conosciuto con il nome “Il Castello” per la sua magnificenza in pieno stile barocco, dall’esterno fino agli arredi interni.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/hotel.lasonrisa/photos/?ref=page_internal

ultimo aggiornamento: 12-05-2020

X