Come ogni lunedì, su Rete 4 torna Quarta Repubblica, il programma di approfondimento condotto da Nicola Porro. Ecco tutte le anticipazioni di stasera 29 novembre.

Torna questa sera, 29 novembre, il talk show condotto da Nicola Porro, Quarta Repubblica, in onda alle 21.20 su Rete 4.

Come ogni settimana, durante la puntata verranno affrontati numerosi argomenti, soprattutto di attualità, con ospiti e dibattiti utili a comprendere a fondo tutti i temi.

Questa sera, si parlerà del Natale che ci aspetta, tra super green pass e caro bollette, i principali argomenti della puntata, ma non solo. Durante la puntata di stasera 29 novembre di Quarta Repubblica, infatti, altro argomento sarà l’inchiesta dei pubblici ministeri fiorentini sulla fondazione Open e degli scenari aperti dal trattato Roma-Parigi.

Durante la puntata, si confronteranno il coordinatore nazionale di Forza Italia Antonio Tajani e il senatore del Gruppo misto Tommaso Cerno.

Un altro servizio interessante di questa sera sarà seguito dell’inchiesta sulle cause del prezzo dell’energia in Italia, con reportage dalla Slovenia dov’è attiva una centrale nucleare e dalla Basilicata ricca di petrolio. E ancora, un viaggio nei concessionari, dove l’attesa per avere un’auto nuova può durare mesi, un approfondimento sulle conseguenze, per imprese edili, liberi professionisti e famiglie, determinate dall’inasprimento dei controlli legati al Superbonus edilizio.

Il faccia a faccia della settimana, poi, sarà con il regista e autore televisivo Pier Francesco Pingitore. Tra gli ospiti di Nicola Porro anche: Alessandro Sallusti, Federico Rampini, Stefano Cappellini, Piero Sansonetti, Marco Lillo e Daniele Capezzone, la presidente del Colap (Coordinamento libere associazioni professionali) Emiliana Alessandrucci, l’esperto di energia Enrico Mariutti, il sociologo e sondaggista Renato Mannheimer.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 29 Novembre 2021 17:16


Sing 2, c’è anche Zucchero tra i doppiatori: tutto sul film

GF Vip 6: le anticipazioni di questa sera 29 novembre