Tutte le anticipazioni della puntata di questa sera del GF Vip 6, con tante novità e quattro nuove entrate nella Casa più famosa d’Italia.

Torna un nuovissimo appuntamento con il GF Vip 6 che stasera, 29 novembre, è pronto con un’altra puntata piena di emozioni e colpi di scena.

Questa sera al GF Vip 6 tante sorprese attendono il pubblico a casa, dalle 21.25 su Canale 5. Secondo le anticipazioni ufficiali il conduttore Alfonso Signorini avrà modo di annunciare ben quattro concorrenti che varcheranno subito la porta rossa, che si uniranno a quelli già presenti nella Casa. Occhi puntati, quindi, sui nuovi concorrenti, che non sono nuovi ai reality show.

I nuovi Vipponi che entreranno sono: Valeria Marini, Ferdinando Giordano, Biagio D’Anelli e infine Giacomo Urtis. Tutti e quattro hanno già partecipato a passate edizioni del Grande Fratello, chissà se riusciranno a soprender ei loro compagni già all’interno della Casa.

Le altre anticipazioni di questa sera 29 novembre

Questa sera 29 novembre al GF Vip 6, grande attesa per il prossimo eliminato. Stasera solo donne in nomination: Carmen Russo, Manila Nazzaro, Soleil Sorge, Clarissa e Lulù Selassiè.

Una delle quattro dovrà dire addio al programma e sarà eliminata nel corso di questa nuova puntata, chi sarà salvata dal pubblico a casa?

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-11-2021


Quarta Repubblica: le anticipazioni della puntata del 29 novembre

Le Iene incontrano il molestatore di Greta Baccaglia