Quanto pesa Ariana Grande

Ariana Grande è un nome noto soprattutto ad un pubblico adolescenziale. Infatti, è conosciuta soprattutto per avere interpretato due serie televisive a puntate andate in onda sulla rete televisiva statunitense Nickelodeon, “Victorious” e “Sam & Cat”.

chiudi

Caricamento Player...

Ariana Grande è un’attrice statunitense che ha lavorato prevalentemente sul piccolo schermo, ma che ha fatto molto successo anche come cantante. Dopo aver interpretato la colonna sonora dei telefilm in cui ha recitato, ha inciso il suo primo album nel 2013, e nel 2014 ha vinto un premio agli MTV Video Music Awards con il singolo “Problem”.

La grande è un modello da seguire soprattutto per le giovani ragazze, ma si è molto discusso della sua eccessiva magrezza: infatti pesa 47 chilogrammi, per un metro e 55 centimetri di altezza. Per difendersi dalle accuse di anoressia e bulimia, la grande ha confessato di aver dovuto modificare il suo regime alimentare per via di una brutta ipoglicemia, e di aver abbandonato il consumo di cibo spazzatura, in favore di scelte più salutari.