Ariana Grande: peso, altezza e misure di una star in miniatura

I ragazzi di tutto il mondo amano e acclamano la bellissima Ariana Grande, ma altezza e peso della giovane cantante e attrice vi sorprenderanno…

Ariana Grande è nota soprattutto ad un pubblico giovane: la star è conosciuta per aver interpretato due serie televisive a puntate andate in onda sulla rete televisiva statunitense Nickelodeon (Victorious e Sam & Cat). Infatti, prima di iniziare, nel 2013, una brillante carriera come cantante, recitava, sin dalla tenera età di 8 anni.

Quello che non passa inosservato è che Ariana Grande ha un fisico minuto e adolescenziale: è un modello per tante giovani ragazze, ma si è molto discusso della sua eccessiva magrezza. L’altezza di Ariana Grande è di appena 155 centimetri, per 45 chilogrammi. Le sue misure, invece, sono: 81 – 61 – 81 cm (seno – vita – fianchi).

Thailand, I’m in love with you. Thank you so much, Bangkok!!

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

Ariana Grande: peso e fisico

Per difendersi dalle accuse di anoressia e bulimia, la Grande ha confessato di aver dovuto modificare il suo regime alimentare per via di una brutta ipoglicemia, e di aver abbandonato il consumo di cibo spazzatura, in favore di scelte più salutari. Un scelta che dà anche il buon esempio verso i suoi fan, invitandoli a prendersi più cura del loro corpo e della loro salute, precisando che la magrezza non è tutto, la salute sì.

Classe 1993, il suo fisico è forte della sua giovinezza, ma senza dubbio anche di scelte corrette.

Per tenersi in forma, in palestra sceglie il cross-training, poi, ama correre, fare escursioni e ballare per bruciare le calorie, prendendo Madonna come esempio. Il suo metodo di esercizio preferito? Rincorrere i suoi cagnolini in cortile!

A tavola, preferisce il salmone (ottimo come fonte di Omega 3 e proteine) e mandorle e anacardi come snack. E da bere? L’acqua al cocco: ne ha sempre una bottiglia con sè, come ha raccontato in un’intervista a Shape.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 22-02-2018

Donna Glamour Guide

X