I ragazzi di tutto il mondo amano e acclamano la bellissima Ariana Grande, ma altezza e peso della giovane cantante e attrice vi sorprenderanno…

Ariana Grande è nota soprattutto ad un pubblico giovane: la star è conosciuta per aver interpretato due serie televisive a puntate andate in onda sulla rete televisiva statunitense Nickelodeon (Victorious e Sam & Cat). Infatti, prima di iniziare, nel 2013, una brillante carriera come cantante, recitava, sin dalla tenera età di 8 anni.

Quello che non passa inosservato è che Ariana Grande ha un fisico minuto e adolescenziale: è un modello per tante giovani ragazze, ma si è molto discusso della sua eccessiva magrezza. L’altezza di Ariana Grande è di appena 155 centimetri, per 45 chilogrammi. Le sue misure, invece, sono: 81 – 61 – 81 cm (seno – vita – fianchi).

Thailand, I’m in love with you. Thank you so much, Bangkok!!

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

Ariana Grande: peso e fisico

Per difendersi dalle accuse di anoressia e bulimia, la Grande ha confessato di aver dovuto modificare il suo regime alimentare per via di una brutta ipoglicemia, e di aver abbandonato il consumo di cibo spazzatura, in favore di scelte più salutari. Un scelta che dà anche il buon esempio verso i suoi fan, invitandoli a prendersi più cura del loro corpo e della loro salute, precisando che la magrezza non è tutto, la salute sì.

Classe 1993, il suo fisico è forte della sua giovinezza, ma senza dubbio anche di scelte corrette.

Per tenersi in forma, in palestra sceglie il cross-training, poi, ama correre, fare escursioni e ballare per bruciare le calorie, prendendo Madonna come esempio. Il suo metodo di esercizio preferito? Rincorrere i suoi cagnolini in cortile!

A tavola, preferisce il salmone (ottimo come fonte di Omega 3 e proteine) e mandorle e anacardi come snack. E da bere? L’acqua al cocco: ne ha sempre una bottiglia con sè, come ha raccontato in un’intervista a Shape.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-02-2018


George Clooney e Amal donano 500 mila dollari a…

Isola dei Famosi: Chiara Nasti fa una confessione shock sul canna-gate!