Quanto percepisce Orietta Berti per il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip? La cifra è da capogiro e ammonterebbe a circa 500mila euro.

Hanno fatto il giro della rete le dichiarazioni di Orietta Berti riguardo i motivi che l’hanno spinta ad accettare il ruolo da opinionista al Gf Vip. Lei ha parlato di “soldi, tanti” e di una prima serata promessale da Mediaset sulla sua carriera. Nel corso della prima diretta tv del reality show di Canale 5, Alfonso Signorini ha punto la cantante, mostrandosi un po’ infastidito per tali affermazioni. Lei si è detta dispiaciuta, ma la curiosità sul cachet della Berti non è svanita.

Quanto guadagna Orietta Berti al Gf Vip

Secondo Giuseppe Candela di Dagospia, il cachet che Mediaset ha offerto ad Orietta Berti ammonterebbe a cifre astronomiche, ma consuete per chi svolge un certo tipo di ruolo davanti al piccolo schermo.

Orietta Berti, Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli
Orietta Berti, Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli

“Orietta Berti ha ammesso di aver accettato il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip per soldi. Tanti, offerta che non poteva rifiutare – si legge sul portale – . Ma quanto intasca la cantante che tra Sanremo e tormentoni vive una seconda giovinezza in tv? Stando alle nostre fonti per vestire i panni dell’opinionista nel reality di Canale 5 intascherebbe 10 mila euro a puntata”.

Considerato che il Gf Vip terminerà a marzo 2023 per un totale di 50 puntate, il cachet complessivo di Orietta Berti sarebbe davvero importante: ben 500mila euro.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-09-2022


Laura Freddi, che smacco al Gf Vip! “L’ho fatto per soldi”

Guendalina Tavassi e l’ex marito: “Mi ha preso a bastonate con mazza da baseball”