Quanto è alta Valentina Rapisarda concorrente Temptation Island 2

Siete curiosi di scoprire tutta sulla nuova edizione 2015 del reality Temptation Island 2? Conosciamo insieme la bella Valentina Rapisarda.

Il noto programma Uomini e Donne, ideato e condotto da Maria De Filippi, porta in scena sentimenti, emozioni e storie d’amore che, talvolta, durano nel tempo. Ed è il caso della bellissima coppia formata da Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, tronista e corteggiatrice dell’edizione 2014, amatissimi dal pubblico grazie al loro mix di semplicità e simpatia, una coppia di giovani come tante, insomma, nella quale moltissimi ragazzi si identificano. A breve li rivedremo anche nel reality show Temptation Island, dove il loro grande amore verrà messo alla prova da continue tentazioni e prove più o meno difficili, ma molto succose per i telespettatori.

Ma chi è la bella Valentina Rapisarda? La giovane ha conquistato Andrea grazie a simpatia e intelligenza, ma anche ad una bellezza notevole: infatti Valentina è alta un metro e settanta, pesa 50 kg ed è davvero splendida e raffinata.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 30-03-2015

Donna Glamour Guide

X