Quanto dura la permanente alle ciglia

Quanto dura la permanente alle ciglia? Scopriamo qualcosa in più su questo trattamento tutto dedicato allo sguardo.

chiudi

Caricamento Player...

Ci sono alcuni mascara allunganti e incurvanti che promettono un effetto ‘teatrale’ se non abbiamo ciglia particolarmente lunghe e folte: con pochi sapienti tocchi ci sembrerà di avere messo le ciglia finte, il nostro make up verrà enfatizzato e così il nostro sguardo.

Ma se il nostro non è un problema di lunghezza e volume e le nostre ciglia sono già lunghe e folte, possiamo evitare di ricorrere quotidianamente al mascara e incurvarle sottoponendoci a un trattamento di permanente alle ciglia. In cosa consiste? Ve lo diciamo subito. Con lo stesso procedimento della permanente ai capelli, vengono applicati sulle ciglia due bigodini molto sottili, poi le ciglia vengono cosparse tramite un applicatore o un cotton fioc di un liquido permanentante, che dopo pochi minuti darà loro una favolosa curvatura naturale. La seduta dura circa mezz’ora e ha un costo che si aggira sui 50 – 60 euro. A volte insieme alla permanente viene effettuata anche la tintura delle ciglia, in quel caso il prezzo ovviamente sale.

Quanto dura la permanente alle ciglia?

Se il trattamento viene effettuato da una professionista, ha una durata di circa un mese, in cui potremo dimenticarci di usare il piegaciglia o il mascara effetto incurvante.