Avete visto la serie TV Braccialetti Rossi e l’ultima puntata vi ha lasciato in sospeso? Vediamo quando andrà in onda Braccialetti Rossi 3

Braccialetti Rossi è la serie Tv tutta italiana trasmessa dalla Rai, che ha già avuto due edizioni, laprima andata in onda nel 2014, la seconda ad inizio del 2015. Una serie drammatica che racconta la storia di un gruppo di ragazzi che, ricoverati in ospedale per diversi motivi, fanno amicizia tra loro.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Vale, Cris, Leo, Davide, Toni e Rocco sono i ragazzi protagonisti che hanno appassionato con le loro vicissitudini un pubblico di circa 4 milioni a puntata. Il successo della seconda stagione è stato ancora maggiore, con circa 6 milioni e 500.000 spettatori di media.

Visto l’enorme successo, si è deciso di girare anche la terza stagione e quasi sicuramente anche la quarta. Le riprese di Braccialetti Rossi 3 inizieranno ad agosto 2015 in Puglia. 6 nuove puntate che andranno in onda nel 2016. Il cast originale è tutto confermato e sono previste 3 nuove entrate.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 02-07-2015


Quanto costa intervento aumento punto G

Quante ore tenere assorbente interno