Tutti i flop fashion da dimenticare visti sulle passerelle nel 2017

Gli stilisti si sono sbizzarriti nella creazione di capi davvero strepitosi. Ma i vestiti più brutti del 2017 non possiamo dimenticarli. Quali sono stati?

chiudi

Caricamento Player...

Sulle passerelle per le collezioni autunno-inverno e primavera-estate del 2017 abbiamo visto di tutto. Gli stilisti hanno creato abiti e capi da far perdere la testa alle donna, ma vogliamo parlare di tutti quegli errori fashion da dimenticare? Tutti i vestiti più brutti creati nel 2017!

Quali sono stati i vestiti più brutti del mondo nel 2017?

I jeans tanga sono stati un modello assolutamente da dimenticare, in particolare per l’inverno, i quali sono possibili da indossare con le basse temperature. Oltre ad essere brutti esteticamente, sono risultati davvero volgari per chiunque.

I vestiti più brutti
Fonte foto: https://www.instagram.com/iheartjenna/?hl=it

Le Crocs con il plateu di Balenciaga. Già erano orribili le Crocs classiche, figuriamoci quelle con l’aggiunta del plateu e i dettagli floreali. Le classiche ciabatte di plastica con i buchi speriamo siano destinate all’estinzione. Le concediamo solo alle infermiere in ospedale!

I vestiti più brutti
Fonte foto: https://www.instagram.com/fashioninmywardrobe/?hl=it

Tutti i vestiti più brutti del 2017 da dimenticare!

La RompHim, ovvero la classica tuta che ha fatto impazzire le donne, ma nella versione per uomini. Un vero orrore da vedere. Anche se le forme e i colori potevano sembrare interessanti come fantasie adatte alle donne. Sono state assolutamente bocciate le tutine da uomo!

I vestiti più brutti
Fonte foto: https://www.instagram.com/ivoandov/?hl=it

I sandali di Gucci per la pioggia. Ovviamente i sandali sono stupendi da indossare e Gucci ha pensato che non possiamo farne a meno anche durante le stagioni più fredde. Così ci ha deliziate di queste scarpe, che indossate da Belen Rodriguez, potrebbero anche essere carine, ma per tutte le altre donne comuni sembrano un po’ ridicole! Lo stilista ha pensato di farli in vinile, un materiale che sta avendo molto successo nel mondo della moda quest’anno.

I vestiti più brutti
Fonte foto: https://www.instagram.com/valliludovica/?hl=it

Cerchiamo di dimenticare questi grandi flop che gli stilisti di tutto il mondo hanno commesso nel 2017 e ci auguriamo di vedere capi che ci tolgono il fiato per la loro bellezza nelle nuove collezioni del 2018!

Fonte foto: https://www.instagram.com/iheartjenna/?hl=it, https://www.instagram.com/fashioninmywardrobe/? Fonte foto: hl=it, https://www.instagram.com/ivoandov/?hl=it, https://www.instagram.com/valliludovica/?hl=it