Quali sono le gelatine da doccia tipo Lush

Quali sono le gelatine da doccia tipo Lush? Vediamone insieme alcune.

Hanno la forma di una saponetta, colori brillanti e profumazioni adatte a tutte le esigenze: sono le gelatine da doccia Lush, che possono essere utilizzate a temperatura ambiente o dopo averle ghiacciate se si ha bisogno di una sferzata di energia mattutina: sono piacevoli da passare sulla pelle perché morbide e gelatinose, fanno tantissima schiuma e a differenza delle bombe da bagno possono essere riposte nel loro contenitore e riutilizzate più volte. Per ogni festività o celebrazione ne esiste una diversa, e per questo Natale ne è stata creata una dedicata a Santa Claus. Sono disponibili nello shop online Lush, ma anche in uno dei tanti negozi Lush sparsi sul territorio, dove avrete modo di trovare non solo le gelatine, ma tantissimi altri prodotti molto interessanti da fare subito vostri.

Nei negozi Lush è possibile inoltre in determinate giornate seguire dei corsi per imparare a realizzare i prodotti Lush assistiti da personale esperto per realizzare in maniera tangibile l’operato di questa azienda che crea cosmetici fin dagli anni 80 ed ha anche collaborato con The Body Shop.

Se non amate invece fare shopping online e nella vostra città non è presente un punto vendita Lush, molto probabilmente vi starete chiedendo quali sono le gelatine da doccia tipo Lush da acquistare nei pressi di casa vostra. In realtà, sebbene numerose case che producono cosmetici si stiano orientando verso una filosofia naturale e cruelty-free, Lush finora è l’unica azienda produttrice di gelatine da doccia, proprio perché è specializzata nella creazione di creme, doccia schiuma ed articoli per il bagno e la cura del corpo che hanno sempre quell’elemento originale che contraddistingue Lush in tutto il mondo.

ultimo aggiornamento: 30-12-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X