Qual è la dieta di Sabrina Ferilli

Volete essere belle e in forma come la splendida attrice romana Sabrina Ferilli? Scopriamo insieme i segreti della sua dieta.

Sabrina Ferilli, nonostante abbia superato i 50 anni, è ancora in splendida forma, e si mostra sempre più bella e sorridente. Ma qual è il suo segreto? Qual è la dieta che le permette di mantenere un simile fisico? Scopriamo insieme i suoi segreti.

In più di un’intervista, Sabrina Ferilli ha dichiarato: “Quando non sono impegnata sul set mi dedico molto all’attività fisica, fa bene a corpo e mente. Perché aiuta a scaricarsi, il movimento è rigenerante. Lo sport è veramente un segreto per mantenere il fisico giovane, per modellarlo e tonificarlo. Adesso mi trovo molto bene con un tipo di allenamento in palestra abbastanza nuovo. Si chiama Strikezone ed è indicato per tonificare un po’ tutti i muscoli, in particolare spalle, braccia, addome e gambe. Al tempo stesso questo tipo di ginnastica non stressa né la colonna vertebrale, né le ossa”.

Inoltre, mangiare sano ed equilibrato, evitando grassi e una quantità eccessiva di carboidrati, aiuta a mantenersi in forma senza eccessivi sacrifici.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 11-04-2015

Donna Glamour Guide

X