Programmi in TV dal 4 maggio 2020: tornano Uomini e Donne, Vieni da me

Fase 2 anche per la TV: ecco tutti i programmi che tornano dal 4 maggio

Il Coronavirus ha stravolto anche i palinsesti televisivi, dal 4 maggio, con l’inizio della Fase 2, tornano alcuni programmi: ecco quali.

Il Coronavirus ha stravolto la vita di tutti gli italiani, anche di quelli che lavorano nel mondo della televisione. Lo dimostrano i vari programmi caratterizzati dai collegamenti da casa con gli ospiti ma anche tutte le trasmissione che sono state sospese. Da lunedì 4 maggio, con l’inizio della cosiddetta Fase 2, sulle varie reti nazionali tornano anche alcuni dei seguitissimi programmi sospesi: vediamo ora nel dettaglio quali sono le trasmissioni che possiamo tornare a vedere.

I programmi in TV dal 4 maggio 2020

Tra i programma più amati e seguiti che è possibile tornare a vedere su Canale 5 a partire da lunedì 4 maggio c’è Uomini e Donne. I tronisti e i corteggiatori che animano la trasmissione di Maria De Filippi sono tutti residenti nella regione Lazio. Sempre sulla rete Mediaset, torna anche Mattino Cinque con Federica Panicucci.

Su Rai 1, invece, torna anche Vieni da me, il programma del primo pomeriggio condotto da Caterina Balivo. Ricominciando questa trasmissione, slitta alle 16.50 (lo stesso orario in cui andava in onda prima della rivoluzione dei palinsesti dovuta al Covid-19) l’inizio de La vita in Diretta.

CATERINA BALIVO
CATERINA BALIVO

Torna anche il quiz di Flavio Insinna L’Eredità: nelle ultime settimane sono andate in onda diverse repliche di vecchie puntate, dal 4 maggio invece è possibile vedere nuove puntate. Non è invece ancora nota la data del ritorno di Avanti un altro, il quiz game di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e diretto concorrente proprio de L’Eredità.

Non riparte il 4 maggio, ma anche La prova del cuoco è ormai prossimo al ritorno in TV: per tornare a vedere la trasmissione condotta da Elisa Isoardi e da Claudio Lippi bisogna però attendere lunedì 11 maggio.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.facebook.com/uominiedonne/

ultimo aggiornamento: 04-05-2020

X