Per una donna, il profumo è il più elegante e sensuale accessorio, talmente importante da non riuscire a farne a meno.

È proprio per questo motivo che, scegliere di regalare un profumo è sempre la scelta migliore che si possa fare per rendere felice la propria amata, mamma, sorella o amica in un’occasione speciale. Quando si acquista un profumo è sempre consigliabile sceglierne uno di qualità e sicuramente quelli firmati Armani lo sono. Un acquisto che vale la pena fare e che qualsiasi donna amerà. Ma qual è il miglior Armani profumo da scegliere? Di seguito una breve classifica dei 3 maggiormente amati e acquistati.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

my way armani

Sì Giorgio Armani

Al primo posto non poteva non esserci Sì Giorgio Armani. Estremamente concentrato, esso contiene fino al 20% di essenza per garantire un profumo forte ed intenso capace di durare per tutta la giornata. Il ribes nero dona a questa fragranza un carattere pressoché autunnale, tono che viene poi accentuato dalla presenza del dolce aroma della fragola che allo stesso tempo, però, gli garantisce anche una certa morbidezza che fa sì che non risulti secco ed estremamente legnoso, ma morbido ed elegante. Un mix perfetto per un profumo che, in questo modo, risulta la soluzione più adatta in qualsiasi periodo dell’anno. Una fragranza per donne forti e decise che vogliono lasciare un ricordo di loro di impatto, ma che allo stesso tempo desiderano stupire e mostrare anche il loro lato più sensuale e passionale.

My Way Armani

Sul secondo gradino del podio troviamo un My Way, un profumo femminile che ha un bouquet di fiori bianchi luminoso. Al suo interno si possono sentire il bergamotto, i fiori d’arancio, la tuberosa ed il gelsomino d’India. Nelle note di fondo si sente il legno di cedro della Virginia, la vaniglia del Madagascar e il muschio bianco.

Davvero molto innovativo anche il packaging che prosegue sul solco della continuità. Il flacone ha delle linee pulite e semplici, così come la scelta di utilizzare un vetro trasparente per permettere di ammirare il colore rosa della fragranza. Ad attirare l’attenzione c’è anche il tappo che impreziosisce il tutto grazie alla fascia dorata e l’incisione del logo del brand.

Un profumo che in pochissimo tempo ha ricevuto apprezzamenti dall’universo femminile finendo per essere, oggi, uno dei più amati in assoluto.

Acqua di Giò di Giorgio Armani

Ultimo nella classifica, ma non perché meno importante, l’Acqua di Giò è uno dei must di tutta la linea di profumi di Giorgio Armati. Apprezzato sia dalle donne che dagli uomini, è una delle fragranze maggiormente scelte come regalo da fare nelle occasioni speciali. Perfetto soprattutto per l’estate grazie alle sue note agrumate molto forti e marcate, ha una durata fantastica che resiste al sole, al mare e al caldo della stagione estiva. Lo stile è pressoché tropicale dato dal limone, dal mandarino e dal gelsomino.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 15-11-2021

Sapore e sostenibilità con il magazine digitale Vivi di Gusto

Stash Fiordispino, la sua dolce serenata commuove il web