La fiaba racconta di un rospo tramutatosi in principe, ma non è questo il caso. La loro fama li precede: sono tra i principi più belli del mondo!

Sembra che nel 2001, quando il Principe William s’iscrisse al college, la notizia della sua immatricolazione portò a un picco d’iscritte al St. Andrews in Scozia, quasi tutte intenzionate a conoscere il primogenito di Carlo e a sedurlo. E del resto William è solo uno dei tanti reali noti al mondo intero per fascino e avvenenza. Come lui anche suo fratello Harry, suo cugino Louis Frederick John Spencer, i fratelli Casiraghi e tanti altri sono considerati tra principi più belli del mondo: ecco di chi si tratta!

I principi più belli del mondo: chi sono

• Forse non tutti sanno che il principe Nikolai di Danimarca – classe 1999 e figlio del principe Joachim e della contessa Alexandra – oltre ad avere sangue blu è anche uno dei modelli preferiti da Dior e da Burberry.

• Un altro dei principi che ha fatto battere il cuore di moltissime “suddite” è il cugino di Harry e William (anche loro sulla lista dei reali più belli e desiderati del mondo), ovvero Louis Frederick John Spencer, nipote di Lady Diana.

• Per quanto riguarda il principato monegasco ovviamente non si può fare a meno di menzionare i due fratelli Pierre e Andrea Casiraghi.

Андреа (Альбер Пьер) Казираги (фр. Andrea Albert Pierre Casiraghi; род. 8 июня 1984) — старший сын принцессы Каролины…

Pubblicato da Royals magazine – журнал о любви, красоте и гармонии su Sabato 26 dicembre 2015

Sono tra i principi più apprezzati per fascino e carisma, e le loro liaison con alcune delle donne più belle del mondo sono cosa nota.

• Ovviamente un posto sul podio dei principi più desiderati del mondo non può non essere dato a Carlo Filippo di Svezia, considerato uno degli ex scapoli d’oro più ambiti nel mondo. Forbes lo ha persino inserito nella sua classifica dei reali “più bollenti” di sempre e secondo qualcuno somiglierebbe a Orlando Bloom!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 06-01-2020


Come sta Michael Schumacher?

Federico Fashion Style ieri e oggi: ecco com’era prima