La fiaba racconta di un rospo tramutatosi in principe, ma non è questo il caso. La loro fama li precede: sono tra i principi più belli del mondo!

Sembra che nel 2001, quando il Principe William s’iscrisse al college, la notizia della sua immatricolazione portò a un picco d’iscritte al St. Andrews in Scozia, quasi tutte intenzionate a conoscere il primogenito di Carlo e a sedurlo. E del resto William è solo uno dei tanti reali noti al mondo intero per fascino e avvenenza. Come lui anche suo fratello Harry, suo cugino Louis Frederick John Spencer, i fratelli Casiraghi e tanti altri sono considerati tra principi più belli del mondo: ecco di chi si tratta!

I principi più belli del mondo: chi sono

• Forse non tutti sanno che il principe Nikolai di Danimarca – classe 1999 e figlio del principe Joachim e della contessa Alexandra – oltre ad avere sangue blu è anche uno dei modelli preferiti da Dior e da Burberry.

• Un altro dei principi che ha fatto battere il cuore di moltissime “suddite” è il cugino di Harry e William (anche loro sulla lista dei reali più belli e desiderati del mondo), ovvero Louis Frederick John Spencer, nipote di Lady Diana.

• Per quanto riguarda il principato monegasco ovviamente non si può fare a meno di menzionare i due fratelli Pierre e Andrea Casiraghi.

Андреа (Альбер Пьер) Казираги (фр. Andrea Albert Pierre Casiraghi; род. 8 июня 1984) — старший сын принцессы Каролины…

Pubblicato da Royals magazine – журнал о любви, красоте и гармонии su Sabato 26 dicembre 2015

Sono tra i principi più apprezzati per fascino e carisma, e le loro liaison con alcune delle donne più belle del mondo sono cosa nota.

• Ovviamente un posto sul podio dei principi più desiderati del mondo non può non essere dato a Carlo Filippo di Svezia, considerato uno degli ex scapoli d’oro più ambiti nel mondo. Forbes lo ha persino inserito nella sua classifica dei reali “più bollenti” di sempre e secondo qualcuno somiglierebbe a Orlando Bloom!

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 3 Gennaio 2020 16:03


Come sta Michael Schumacher?

Federico Fashion Style ieri e oggi: ecco com’era prima