Ilary Blasi criticata sui social per i troppi ritocchini estetici

“Ilary, basta!”, la Blasi asfaltata dalle critiche social

Nel mirino è finita anche lei, Ilary Blasi, contestata dagli utenti per i troppi ritocchi estetici a cui si sarebbe sottoposta.

Cosa succede al volto di Ilary Blasi? Ormai siamo abituati ai mega labbroni della conduttrice di Eurogames e ai suoi colpi di “testa”, ricordiamo il periodo del Grande Fratello Vip in cui ha deciso di indossare delle parrucche. Ma per alcuni utenti di Instagram sembra che alla moglie di Francesco Totti la situazione sia proprio sfuggita di mano. Sotto la lente d’ingrandimento, infatti, ci sono finiti i suoi ritocchini di chirurgia estetica che per alcuni sono stati ritenuti eccessivi.

Ilary Blasi e le critiche social

Dagli outfit scelti per le puntate al taglio di capelli: Ilary Blasi divide il pubblico, da sempre, da quando ha scelto di smettere i panni di “letterina” per cimentarsi in quella di conduttrice.

Nonostante gli ascolti sorprendenti dei suoi programmi, nonostante il suo saper tenere banco in qualsiasi situazione, sembra che il pubblico sia molto pretenzioso nei suoi confronti. Ma se da un lato c’è chi la critica per i suoi modi di fare, dall’altro c’è chi osanna il suo essere, sempre, schietta e sincera.

Sui social, Ilary si mostra senza paura, mette in mostra le sue extension, non nascondendole, anzi ammettendo che le piace stupire e poter cambiare, anche se molti le dicono di somigliare a Donatella Versace piuttosto che a Federica Panicucci. Poi ci sono i commenti di chi le dice di smetterla col bisturi e con le punturine.

Ilary Blasi e Francesco Totti: l’estate social

Ilary e il marito Francesco non sono mai stati personaggi social, anzi. I due hanno sempre amato la privacy e non hanno mai fatto vita mondana.

Quest’estate, invece, i due hanno dedicato un bel po’ di tempo ai loro amici virtuali, decidendo di aprire le porte della loro casa e delle loro abitudini familiari.

Si dice che il tutto sia finalizzato a un reality che dovrà presto andare in onda, ma va da sé che abbiamo potuto imparare e conoscere la conduttrice un po’ di più.

ultimo aggiornamento: 01-11-2019

X