A quanto pare il membro della famiglia Reale preferito dai sudditi britannici non sarebbe più la Regina, bensì suo nipote il Principe William.

Stando a un sondaggio condotto da YouGov – e riportato da Vanity Fair – il Principe William sarebbe il reale “più amato” da parte dei cittadini inglesi, con il ben 75% di preferenze rispetto alla sua adorata nonna, la Regina Elisabetta (che comunque lo seguirebbe a testa alta con il 73% di gradimento). Stando al sondaggio chi risulterebbe tra i reali meno amati sarebbe Meghan Markle, la moglie del principe Harry che ha deciso di dire addio ai titoli nobiliari.

Il Principe William è il reale più amato

I reali più amati dai cittadini britannici? Secondo un sondaggio di YouGov al primo posto vi è senza dubbio il Principe William, seguito dalla Regina Elisabetta e dalla moglie Kate Middleton (al terzo posto sul “podio” con il 67% di preferenze).

Principe William
Principe William

Tra i reali con un minor indice di gradimento vi sarebbe invece Meghan Markle: l’ex duchessa del Sussex sarebbe infatti all’11° posto (con il 32% di preferenze) seguita solo dalle principesse di York, il padre Andrea e principe Edoardo. Suo marito Harry – nonostante il discusso addio ai titoli nobiliari – sarebbe riuscito a conquistarsi l’ottavo posto, subito dopo il padre Carlo e sua moglie Camilla.

William, Kate e i favori del pubblico

L’umiltà e l’impegno sociale promossi da William – futuro Re d’Inghilterra – e sua moglie Kate Middleton sono senza dubbio tra i motivi che li hanno resi una delle coppie reali più amate, specie se messi a confronto con la fama dei cognati Harry e Meghan Markle. Stando a indiscrezioni l’ex duchessa del Sussex sarebbe stata famosa a Buckingham Palace per i suoi “capricci” e le sue richieste “eccessive”. Questo genere di indiscrezioni non sono mai state confermate, ma ovviamente sono bastate ad attirarle contro numerose critiche (forse costringendola a dire definitivamente addio alla Corona).


Elisabetta Gregoraci, sotto il vestito… niente!

Fabrizio Corona dimentica le nozze: la passione per Asia Argento