Il principe Harry ha preso una pausa da sua moglie Meghan Markle per godersi il Super Bowl 2022 insieme a sua cugina Eugenie di York, alla quale è sempre stato molto legato.

Il principe Harry e la principessa Eugenie si uniscono ai reali di Hollywood, tra cui Kendall Jenner, Beyonce e Katy Perry, per assistere al trionfo dei LA Rams sui Cincinnati Bengals nel Super Bowl 2022. I cugini reali erano sugli spalti per la partita più importante del football americano, un evento che nessuno negli Stati Uniti D’America e anche nel mondo si perderebbe. Dato che il principe Harry, insieme a Meghan Markle, ha fatto di Los Angeles la sua nuova casa, è probabile che ieri sera abbia fatto il tifo per i Los Angeles Rams.

Il duca di Sussex, 37 anni, si è seduto in tribuna con sua cugina al SoFi Stadium, godendosi la partita e il grande show, durante il quale si sono esibiti tanti artisti internazionali, come Eminem, 50 Cent. Dr Dre e Mary J. Blige.

È noto che Eugenie e Harry vanno molto d’accordo, sin da piccoli, e la quarantenne Meghan conosceva la principessa prima ancora di incontrare Harry, notizia che ha rivelato durante l’intervista bomba della coppia a Oprah Winfrey nel marzo 2021.  

Come ha rivelato Finding Freedom, Eugenie per Harry è sempre stata una persona molto importante: “Sempre stata molto più di una semplice cugina. Erano molto amici. Tra tutti i nipoti della regina Elisabetta, loro due erano i più uniti. Il loro rapporto era leale e divertente. Hanno trascorso tante serate insieme, a Londra. Harry si è sempre confidato con sua cugina, anche quando si trattava delle donne della sua vita. Perché ha fiducia in lei, che essendo molto saggia gli ha sempre dato ottimi consigli”

Famiglie Reali

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 14 Febbraio 2022 17:00


San Valentino dei Vip: ecco come festeggiano le coppie famose

Jennifer Lopez svela il regalo romantico di Ben Affleck: preparate i fazzoletti!