Il Principe George di Cambridge spegne 8 candeline. Per l’occasione i suoi genitori hanno condiviso una sua tenera foto.

In occasione dell’ottavo compleanno del Principe George di Cambridge, nato il 22 luglio 2013, Kate Middleton e il Principe William hanno condiviso dai loro account ufficiali un tenero scatto del royal baby che – secondo qualcuno – conterrebbe al suo interno anche un piccolo omaggio verso il compianto Principe Filippo, scomparso lo scorso 9 aprile. Nell’immagine infatti il bambino sarebbe seduto su un Land Rover Defender, uno dei mezzi preferiti dal suo bisnonno.

Il Principe George di Cambridge compie 8 anni

Per celebrare l’ottavo compleanno del loro primogenito, futuro Re d’Inghilterra, i duchi di Cambridge hanno condiviso una sua tenera foto via social.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Kate Middleton Principe William
Kate Middleton Principe William

Lo scatto sarebbe stato realizzato da sua madre Kate Middleton, che fin dalla nascita dei suoi bambini si sarebbe occupata personalmente di condividere alcune delle loro foto ufficiali via social (la fotografia, come l’arte, è uno dei grandi hobby della duchessa). L’immagine è stata realizzata ad Anmer Hall, la tenuta nel Norfolk dove i duchi di Cambridge e i loro bambini trascorrono la maggior parte del loro tempo.

La foto risale a qualche tempo fa e non sono presenti scatti realizzati durante la giornata del compleanno di Baby George, che come sempre festeggerà nella massima privacy insieme alla sua famiglia.

Il Principe sa che diventerà Re?

Secondo indiscrezioni – riportate da Vanity Fair – il principe sarebbe già stato messo a conoscenza del difficile ruolo che andrà a ricoprire un giorno all’interno della Monarchia. Dopo suo padre William infatti è proprio George l’erede di diritto al trono d’Inghilterra. Secondo indiscrezioni la mamma del bambino, Kate Middleton, gli starebbe già insegnando molte delle regole a cui dovrà assolvere in qualità di futuro Re, ad esempio durante le sue apparizioni pubbliche e durante gli impegni ufficiali.


Fedez contro Matteo Salvini: “Anche pubblico ministero, non lo sapevo!”

Giorgia Rossi, la stoccata contro Diletta Leotta: “Rivali? Tra me e lei non c’è paragone”