In vista del primo compleanno della sua bisnipote, Lilibet Diana, la Regina Elisabetta avrebbe deciso di farle uno speciale regalo.

A giugno la piccola Lilibet Diana, secondogenita di Harry e Meghan, compirà il suo primo anno di vita. La sua bisnonna, la Regina Elisabetta, avrebbe deciso di farle uno speciale regalo in vista di questa speciale occasione: secondo il Sun la sovrana avrebbe deciso di rdonare alla bambina la spilla col Fiore di Botswana, uno dei pezzi più prestigiosi della sua collezione.

regina elisabetta
regina elisabetta

Regina Elisabetta: il regalo per Lilibet Diana

In occasione del Giubileo di Platino del suo regno, la Regina Elisabetta incontrerà per la prima volta la sua bisnipotina, Lilibet Diana, seconda figlia di Harry e Meghan (e prima tra le sue discendenti ad essere nata negli Stati Uniti). A causa della pandemia da Coronavirus e del loro addio ai titoli nobiliari, Harry e Meghan avrebbero scelto finora di non tornare nel Regno Unito con i figli e per questo la sovrana non avrebbe ancora avuto modo di vedere dal vivo la piccola Lilibet.

Forse per mitigare i rapporti con Harry e Meghan (e lasciare quello che sarà un importante ricordo per la bambina) la Regina Elisabetta avrebbe deciso di donarle una delle più preziose spille della sua collezione. La notizia è stata riportata dal Sun, ma al momento non ha ricevuto conferme.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Famiglie Reali Meghan Markle

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-05-2022


“Pupazzo Barbapapà”: cosa significa quanto detto da Luxuria a Lory Del Santo

Marika Milani, da commessa a musa di Siffredi: “Inizialmente ero a disagio, ma poi…”