Prezzo costumi Me Fui

Belen Rodriguez e la sorella Cecilia hanno appena lanciato la nuovissima linea di costumi da bagno Me Fui: scopriamo insieme quanto costa.

chiudi

Caricamento Player...

Le splendide sorelle Belen e Cecilia Rodriguez, le argentine che hanno fatto perdere la testa a tutta Italia, hanno appena lanciato una nuovissima linea di costumi da bagno decisamente hot e fashion, Me Fui. Una collezione studiata con attenzione, come ha spiegato la stessa Belen sul sito del brand:

“L’idea di questa collezione è nata lo scorso Natale quando sono andata in Argentina a trovare la mia famiglia. Durante il viaggio in Patagonia, passeggiando tra i tanti negozi di tessuti dalla trama tradizionale della “guardas pampas”, Cecilia ed io abbiamo deciso di creare una linea che si ispirasse a quelle tradizioni. Sono nate così’ cinque fantasie (mapuche: turchese; antuche: blu; perù: rosso; guadalupe: verde; rupanco: nero) realizzate poi in diversi modelli, in modo da adattarsi alle forme diverse di ogni donna ed esaltarne bellezza e sensualità.“

Ce n’è davvero per tutti i gusti, insomma, e i prezzi sono decisamente accessibili: dai 70 euro per i bikini, in vari modelli, agli 80 euro circa per gli interi.