Pretty Little Liars torna sul piccolo schermo con la serie TV reboot dal titolo Pretty Little Liars: Original Sin. Ecco cosa c’è da sapere.

Se avete amato Pretty Little Liars e avete seguito tutte e sette le stagioni, non perdendovi nemmeno un episodio, sarete certamente lieti di apprendere che sul piccolo schermo arriverà la serie TV remale. Il titolo sarà: Pretty Little Liars: Original Sin. Il progetto sarà firmata da Roberto Aguirre-Sacasa, l’ideatore di serie TV di successo come Riverdale e Le Terrificanti Avventure di Sabrina. Ovviamente le varie puntate saranno ispirate ai romanzi di Sara Shepard, proprio come la serie originale.

Pretty Little Liars: Original Sin, uscita in TV

Di questo progetto se ne parlava già da diverso tempo, ora però sta davvero per prendere vita questa nuova serie TV del mondo di Pretty Little Liars. Il reboot (nel 2020 è stata ordinata la prima stagione) è atteso con impazienza da molti fan, tanto che in molti si stanno domandando: ma Pretty Little Liars quando esce in TV? Al momento, però, non sono ancora arrivate notizie a riguardo.

Pretty Little Liars
Fonte foto: https://www.facebook.com/prettylittleliars

Pretty Little Liars, il reboot: il cast e la trama

Pretty Little Liars: Original Sin trarrà ispirazione, oltre che dai già citati romanzi di Sarah Shepard, anche dalla serie TV originale.

A far da sfondo ai vari episodi sarà la cittadina di Millwood, che 20 anni prima dei fatti narrati è stata travolta da una serie di tragedie: qui un gruppo di adolescenti è perseguitato da un molestatore che, mosso dallo spirito di vendetta, vorrà far pagare loro le colpe dei genitori.

Pretty Little Liars: Original Sin sarà ambientata nello stesso universo narrativa della serie TV originale, per questo motivo ci sarà la possibilità di vedere alcuni protagonisti della serie originale.

Ricordiamo che i principali attori del cast erano Troian Bellisaio, Ashley Benson, Holly Marie Combs, Lucy Hall e Ian Harding.

Fonte foto: https://www.facebook.com/prettylittleliars

TAG:
serie tv

ultimo aggiornamento: 13-12-2020


Non ci resta che… ridere: ecco le migliori commedie italiane

Batman Begins, il film era nel destino di Christian Bale: ecco quello che c’è da sapere sul film