Domenica 25 aprile è il giorno della cerimonia di consegna dei Premi Oscar 2021: dove vederla in TV e come sarà.

Dagli appassionati di cinema, oltre che dagli addetti ai lavori, la sera (o meglio la notte per quanto riguarda l’Italia) di domenica 25 aprile è una delle più attese dell’anno: è quella infatti della cerimonia di consegna dei Premi Oscar 2021. Rispetto al solito si tiene con qualche mese di ritardo a causa della pandemia di Covid, ma questa non è la sola differenza rispetto alla tradizione: si terrà infatti in più location, non solo al Dolby Theatre di Los Angeles, ma anche all’Union Station e ci saranno collegamenti dall’Europa.

Premi Oscar 2021: gli ospiti

Anche se la cerimonia di consegna dei Premi Oscar 2021 sarà in forma ridotta rispetto al passato, non mancheranno gli ospiti. Tra le varie star di Hollywood che hanno confermato la loro presenze ci sono Brad Pitt, Halle Berry, Reese Witherspoon, Renée Zellweger, Joaquin Phoenix, Harrison Ford e Laura Dern.

Statuetta Oscar
Statuetta Oscar

A Los Angeles ci sarà anche Laura Pausini che canterà la canzone Io sì, già vincitrice del Golden Globe e candidata anche al Premio Oscar. E’ stata la stessa cantante italiana ad annunciare con un post su Instagram la sua presenza alla 93a edizione dei Premi Oscar.

Premi Oscar 2021: dove vederli in TV e in streaming

La cerimonia dei Premi Oscar 2021 sarà possibile vederla in diretta TV anche in Italia. A trasmettere l’evento sarà, a partire dalle ore 00.15 di lunedì 26 aprile, Sky Oscar (canale 303) ma anche su Sky Uno (canale 108 di Sky e 455 del digitale terrestre) e in chiaro su TV 8. Oltre che la diretta TV, non mancherà neppure la diretta streaming su Sky Go e anche su Now Tv.

Negli Stati Uniti, invece, sarà come sempre il network ABC a mandare in onda la Notte degli Oscar in diretta.

TAG:
cinema

ultimo aggiornamento: 23-04-2021


Arriva lo spinoff di How I met your mother: la protagonista è Hilary Duff

Game of Games: ecco quando torna in TV il programma di Simona Ventura