Game of Games è stato sospeso dopo le prime tre puntate a causa dei bassi ascolti: ecco quando torna il programma di Simona Ventura.

Simona Ventura lo aveva certamente immaginato in maniera diversa il suo ritorno su Rai 2 con il quiz Game of Games: il programma, invece, finora non ha entusiasmato il pubblico tanto da essere momentaneamente sospeso. Il game show comunque tornerà. Al momento dello stop erano andate in onda le prime tre puntate, ce ne saranno altre tre prima della conclusione della prima stagione che sarebbe dovute essere trasmesse da Rai 2 da mercoledì 21 aprile a mercoledì 5 maggio.

Game of Games: le puntate su Rai 2 da maggio

La terza (e fino a questo momento ultima) puntata di Game of games ad essere andata in onda è stata lo scorso 14 aprile. Poi è arrivato lo stop, dovuto agli ascolti bassi (5,10% di share nella prima puntata, poi il calo con il 3,70% nella seconda, il 3,90% nella terza).

Simona Ventura
Simona Ventura

Il programma condotto da Simona Ventura tornerà su Rai 2 il prossimo 25 maggio, poi porseguirà l’1 e l’8 giugno. Cambia quindi la collocazione nel palinsesto: non più il mercoledì sera, dove ha pagato anche la concorrenza di Chi l’ha visto?, ma il martedì sempre in prima serata. In pratica Game of games tornerà in onda solamente dopo la conclusione di Un’ora sola vi vorrei di Enrico Brignano.

Game of Games: il programma

Game of Games deriva da un format americano che oltreoceano ha avuto un grande successo. E’ un game show in cui in ogni puntata i concorrenti in gara si sfidano in diversi giochi di vario tipo: dalla parola misteriosa da indovinare alle sedie musicali.

Dopo aver superato una serie di prove solamente uno dei concorrenti resta in gara con la possibilità di aggiudicarsi il montepremi finale. Al programma partecipano sia concorrenti vip che nip.

TAG:
tv

ultimo aggiornamento: 23-04-2021


Premi Oscar 2021: ecco come sarà la cerimonia (e dove vederla)

Incastrati: su Netflix arriva la serie TV di Ficarra e Picone